sei perfetto così come sei e sappi che se la pensi davvero così non rischi di portarti dietro delle cretine con la zucca vuota....
gia fatto, qualke tempo fa ero sceso a 74 kg :wink: ma soprattutto nn sto parlando del fatto di stare bene e in salute, x carità il tuo stile di vita è probabilmente più salutare del mio, ma quando sento che x avare un fisico scolpito si deve "patire" x cosa? x trovare passere a gogo o avere un senso di sicurezza x fare il primo approccio...bhe nn fa x me, il succo del mio discoso era questo! ovviamente uno gestisce vita e stile di vita come vuole, ma mi allarma quando sento che quello che deve essere una gratificazione personale diventa un mezzo x cose che, X IL MIO MODO DI VEDERE LE COSE, lo ripeto senza pensare che sia la verità assoluta x carità, sono tra le più basse e meno importanti della mia esistenza..tutto qui.
e vabbè, ancora una volta viene messa in risalto la diversità umana nelle sue sfumature che noia se fossimo tutti uguali...
Ragazzi fino ad ora siamo stati buoni per non provocare la vostra invidia, ma ora di comune accordo con resunoiz devo inserire una nostra foto!!! A voi i commenti...
leggendo codeste parole mi sono cascate le pa**e senza offesa ma riscontro una forte immaturità per l'età che dovresti avere, secondo me chi pratica questo sport in primis deve piacere a se stesso poi se piace anche ad altri tanto meglio. dire "uso il fisico solo per il mare e x la figa" mi sembra un'affermazione da adolescente immaturo e anche un po' sfigato.