cosa vorresti dire? che nella tua zona le donne guardano e si fanno corteggiare solo dai big gim?? scusate ma a voi piacciono ste ragazze che la pensano così???
purtroppo no, ma direi che come "primo approccio" l'aspetto fisico conta parecchio.. sia delle ragazze per i ragazzi che viceversa..
guarda io concordo che non bisogna esagerare....... ma son convinto che chi inizia a prendere di sua iniziativa sostanze , qualsiasi esa sia, lo fa per una fondamentale insicurezza nelle propie capacità.......... per la carità, ci son casi e casi..... ma non bisogna mai dimenticare il fattore psicologico dell'uso di tali sostanze...... tra l'altro gli integratori in genere servono per diete mlto particolari e cmq in qualche modo sbilanciate... io unica sostanza che devo introdurre è la vitamina E.............. ma basta nient'altro..... e tra l'altro faccio cicli di carico scarico, sempre sotto controllo e dosaggi veramente ridicoli,,,, e stiam parlando di una vitamina........ poi come ho sempre detto io ho un rifiuto totale per ste robe e quindi sono addirittura eccessivamente schierato.. ma preferisco così che pensare di avercela fatta grazie alla pappetta miracolosa!!!! ovviamente imho :wink:
ingegnere morosa da 3 anni suonati lavoro direzionale un giro di amicizie e conoscenze lungo come l'estratto conto di silvio amiche a uffa...... ma non conta niente, la figa ci vuole e tanta....quà a rimini è d'obbligo qlk extra in un estate...morosa o no! e poi ribadisco: ho tutto tranne che un fisico da body-building...forse ho sbagliato titolo al post il mio lo definirei un fisico fitness..... fisico che mi aiuta al primo approccio, mi dà una sicurezza immane!
Cavolo aprite un post del genere e non mi dite niente? Mi metto pure io in competizione allora 1,85 x 82 kg panza atletica e schiena da lavoratore da scrivania (curva praticamente) Seguo un alimentazione correttissima e un allenamento ferreo. La mia giornata tipo: ore 7,30 colazione abbondantissima a base di latte e merendine piene di conservanti. ore 8,00 Lavoro da scrivania sdraiato sulla sedia con mause in mano e postura da bradipo addormentato ore 12,30 pranzo con 2 sani panini pieni di affettato ore 13,30 come ore 8 insomma ..... quello faccio ore 18,30 allenamento da polso per dare l'acceleratore allo scooter o da caviglia schiacciando quello della macchina (dipende dalle giornate ) ore 20,00 Cena a base di tutto quello che c'è nel frigorifero senza vergogna. un pò di polleggio davanti al televisore e poi .... nanna. Cavolo ma che bella vita che faccio Da atleta praticamente Facevo nuoto agonistico e un pò di palestra ma un pò l'età un pò la famiglia e un pò gli impegni mi hanno segato tutto il piacere ...... Ma presto ritornerò a fare attività fisica e poi vi faccio vedere io
A che serve l'extra se si ha già una donna fissa? e come mai a rimini è d'obblico... queste sono solo cavolate.... ma per favore restate single se volete divertirvi!!!
troppo forte mi sono scompisciato dalle risate bravo, si fà così ; nessuna costrizione e più tempo libero
vabbè, viviamo in realtà diverse, ognuno è libero di pensare come vuole ma chiedete pure a quelli che hanno partecipato al raduno di rn cosa c'era mai il sabato sera poi la parola morosa acquista flessibilità....
vabò quindi da questa tua affermazione devo pensare che quella sera il mio ragazzo mi abbia tradito solo perechè c'erano tante donne... vabò...
finalmente qualcuno quota l'uomo che ha riportato il 3D ad una dimensione più "umana"........ quando ho sentito parlare Mdx dei suoi 40g al giorno di carboidrati mi sono sentito davvero un figlio di un Dio minore, senza poi parlare dei vari fisici scolpiti che si vedono in giro nel 3D........ GRANDE Umbebè
vabbè, io non ho generalizzato dico solo che se hai un buon giro e capitano occasioni non prenderle sarebbe da patacca! ho un concetto di regole, norme, canoni, un pò elastico....
le occasioni capitano anche a noi donne... sai quanti scemi ci sono in giro? chissà come la prenderesti se la tua donna ragionasse come te... cmq azzi vostri e di chi pensa di divertirsi in questo modo... e con questo passo e chiudo!
quoto umbè..e aggiungo che un tempo ero campione di "salto del pasto"..ma tale disciplina olimpica ha perso x me interesse, ora, non me ne vogliate, sono sempre e solo convinto di una cosa: per come sono fatto io, che odio perdere anke tre secondi a guardare la "forma" con cui vengono fatte le cose o che reputo ridicolo pensare che uno è ciò che appare, sentire che uno deve fare sforzi immani, limitare e controllare ogni skifezza che assume x bocca, nonche che è tentato a prendere anke sostanze x rggiungere un peso forma..beh, sono contento cosi.. nn ho nessuna intenzione di basare anke solo un attimo della mia esistenza sul fatto che ciò che glia altri vedono di me mi debba dar sicurezza o deve aiutarmi a rimorchiare...piuttosto sto da solo o mi compor un camion dell' ACI ripeto, nn è un'accusa a nessuno, ma ..posso dire la mia o no? :wink:
eh eh, res, io spero che campi 100'anni e anche di + però il giorno in cui ti metteranno a dieta, ti toglieranno il bere per renderti la vita migliore allora penserai se ne è valsa la pena...