ciao a tutti, poichè siamo in pieno clima mare, come tutti gli anni rinnovo il 3d, solo unico e mitico, dedicato al boby building e ai tipi da spiaggia! parliamo di tutto, allenamenti, descrizioni, foto, anabolizzanti e integratori, impressioni, al via prada: 180 77,2 kg 8% di massa grassa questa sotto è la mia condizione fisica attuale, considerando che ho una costituzione esile, fatico a crescere, e quest'anno finalmente sono tornato natural... logico che non sono arnold o franco columbu e non mi alleno di certo alla Gold' Gym.... mi basta un fisico asciutto x andare a f... commentateeeeeeeeeee
Re: - boby building estate 2006 - 8% di massa grassa? RISPETTO se avessi il 16% (temo proprio di viaggiare sul 32%) sarei un uomo felice cazzo di lavoro, sempre all'estero, sempre tra meeting e ristoranti, tempo di allenarmi prossimo allo zero (come la voglia, specie dopo 3 aerei ed una riunione nelle stesse 24 ore). Meno male che si guadagna bene.... 3 anni fa ho fatto un anno completo senza carboidrati: NIENTE pasta/pane/pizza/patate/riso etc. Ero diventato un'acciuga ma stavo in piedi a favore di vento e riuscivo ad allenarmi molto poco (avevo poche energie). Complimenti per il fisico, almeno c'hai lavorato alla grande con continuità e non come quegli sfigati/e delle diete/allenamenti-suicidio dell'ultimo mese che servono solo a sfasciarsi qualcosa...
figa beato te.... io nonostante abbia perso una decina di kg negli ultimi 8 mesi son sempre un vitello da 190 e 105kg ne dovrei perdere un altra decina
un commento?? complimenti da uno che come te si stà avvicinando alla soglia dell' 8%........................ di massa magra :wink:
benvenuto nel club dei vitelli 193cm e 101,7kg se ti può rincuorare sappi che, con un'alimentazione adeguata e tanto (ma tanto) allenamento un fisico tipo il nostro ha generalmente le maggiori chance di ottenere ottimi risultati nel body building Quando nella vita non facevo un cazzo (si insomma, mentre prendevo Laurea e Master, sono serio, a lavorare l'è un alter quel) e mi allenavo 3 volte al giorno (corsa e pesi fissi, alternati karate e calcio) mangiavo come un'idrovora e la bilancia era sempre tra gli 80 e gli 85 kg Però non farei a cambio, ero ancora più testa di cazzo di ora e, soprattutto, con tante di quelle pare nella testa che invece di sfruttare quel fisico da dio greco per trombarmi l'impossibile passavo il tempo a crogiolarmi credendo di essere grasso Ora mi sono messo il cuore in pace: sono certo di essere grasso e le pare non le ho più :wink:
cazz e si che quando t'ho visto mi sembravi smilzo beh cmq come ho scritto sopra ho perso 10kg, praticamente solo tenendomi un po nel mangiare e aumentando neanche troppo l'attività fisica.. ora vediamo se continuando di sto passo riesco a perdere ancora qualcosina..
un trucco che funziona SEMPRE: prima di pranzo/cena mangia insalata mista fino a sfondarti e poi, solo poi, procedi col pasto normale. Mangerai meno della metà e le fibre delle verdure accelereranno il transito intestinale limitando i danni dell'assimilazione di grassi :wink:
complimenti Mister olimpia :-) anche perchè hai detto di essere tornato natural.. hai fatto una giusta scelta secondo me. quest'anno come ti dicevo al raduno di rimini mi voglio definire anch'io ma sicuramente non arriverò mai ai tuoi livelli.. complimenti veramente.. gran fisico da spiaggia e da figa... p.s. li hai cambiati quei bracci e la frizione? dai che dobbiamo fare l'assetto per benino!
Mannaggia... beati voi... ...io 5 volte a settimana di palestra da un anno e mezzo e continuo a rimanere 66kg per 178cm!!!
mmmmmmmmm io sono 180 per 76 kg.......... massa grassa, bè meglio non dirlo per evitarmi insulti....... tutti i giorni allenamento (faccio thai boxe).... in genere lun, merc e ven allenamento mar e giov pesi leggeri, molto leggeri e sab o dom(uno dei due sto a ripooso) una bella corsetta........... poi capitano settimane sfigatissimie dove mi alleno solo due tra giorni.. ma in linea di max il programma è quello sopradescritto.... senza dimenticare una perfetta dieta a zone che dopo 6 mesi inizia a vacillare un pò perchè mi son rotto di far attenzione ai grammi di ogni cosa che mangio e poi son sempre fuori a cena..........
108Kg per 180 netti. Ai tempi del pugilato scendevo di poco sotto i 100 per non rientrare nei supermassimi. Ora che sono fuori dal giro la panza abbonda, e il cantiere invita a bucatini e Peroni Comunque complimenti Simo. Bel fisico, ben costruito, asciutto, equilibrato e soprattutto naturale. Quanti ce ne sono di pompati che alla fine del giro di creatina e aminoacidi si spompano come le zucchine.
Azz, quest'anno sono arrivato in nettissimo ritardo con la fase di smaltimento e definizione, dovrei essere "presentabile" per i primi d'agosto. Comunque... 176 x 80Kg. 9,5% Massa grassa Rigorosamente natural e seguace della NBBF A presto qualche fotina Bel fisico comunque Prada, complimenti
Considera che nella fase di carico, vale a dire da settembre a maggio, mi alleno mediamente 6 volte in un mese... 5 allenamenti a settimana mi sembra un'ottima strategia per perdere peso, ma decisamente poco convincente per mettere massa :wink:
io 1,92 x 90Kg... da quando vado in piscina sono aumentato di quasi 15kg...e non è nemmeno un anno! Però sto bene.... e mangio veramente all'inverosimile... p.s. Complimenti Prada!
io per qualche mese del pugilato ho fatto la preparazione e sul ring rigorosamente solo il "vuoto". Fu allora che capii che la nera di shotokan non valeva proprio una sega e che il pugilato innanzitutto richiedeva una preparazione fisica coi controcaxxi.......mi ricordo ancora il mio prima jab col sacco pesante.......polso slogato nonostante fasciatura e guantone.........
Presente! 186 cm x 87 kg Non sono nè la reclame della "fame nel mondo", nè tantomeno uno dei culattoni della televendita "AmericanStar" su antenna 3. :wink:
attualmente sono 180 cm per 92 kg di panza assoluta.. quindi l'indice di grasso per me va ancora fuori scala.. però a febbraio ho iniziato la palestra, ci vado in media 3 volte a settimana, il programma è pesantuccio, ma da febbraio ho perso 4 kg (prima ero 96..) però tra università e studio, è dura andarci con costanza..