Visto prima al TG... Bobo Vieri che sale su un auto bassa... nera... l'inquadratura si allarga... M6 nera, vetri neri (ma NERI)... assurda... Hai capito Bobone... sul campo fa sempre più schifo ma si tratta bene
Io l'ho visto ieri sera in tv su Sky......... Saliva sulla sua M6....... Beh per fare lo sboroneeeeeeeeeee.......... nel Principato di Monaco va benissimo
Visto anch'io! Sembra fatta apposta quell'inquadratura della macchina. Certo che il bobo si e sempre trattato bene!
bobo ha capito tutta dalla vita..del calcio nn gliene frega piu una cippa.. è straricco, famoso, proprietario di locali in, discoteche, marche di vestiario... hobby????figa a palate( e che figa ), belle macchine, seratine giuste....vorrei essere come lui!
però a me sta sulle palle che lui xkè ha i soldi allora può avere i vetri neri ... tranto a lui cosa gli fanno?
eh grazie... quando ha alzato il vetro non si vedeva più niente... tutto nero... no, ma secondo te che gli frega?
anni e anni fa ricordo che su scherzi a parte avevano fatto vedere che aveva un M3 E36 blu.. non ricordo se blu estoril o blu avus.. cmq gran bella c'ha gusto sia per le donne che per le macchine
mi ricordo una volta Biaggi che raccontava di aver fatto un cavolata in scooter, appena era andato ad abitare a montecarlo, ed era tornato a casa pensando di non essere stato visto. I poliziesi di Monaco sono andati a beccarlo e gli hanno faatto capire che non era in Italia...
secondo voi dite che racconterà che i vetri neri erano già su, e che l'ha presa usata??? per me rimane sempre un poveraccio, nonostante tutto....
Il Monaco ha fatto un bell'affare a comprarsi un bue da mettere in mezzo al campo Però devo dire che sa godersi la vita e fa bene