ragazzi il mio 330i ha 94000 km, volevo sapere quanto costa cambiare le bobine, pompa dell'acqua e candele. le bobine a che servono? scusate l'ignoranza.
Bobine più candele in conce mi avevano fatto circa 65/70 euri a cilindro. La pompa dell'acqua bisogna vedere sull'etk con chi ha i prezzi aggiornati. Buona giornata
In concessionaria ti rifai la pompa acqua a 160gneuri, esclusa manodopera. Bobine come dice Gigio, so che le candele sono incluse con le bobine...
Con candela o senza? In conce oltre a quello ci mettono altri 15 euri per la candela+ la manodopera e fai 70 a bobina come niente fosse...
Io ho citato la spesa OATC. E bravo Raffa, ti è andata da Dio! Non mi ricordo se ///Steve aveva smontato la pompa per cambiarla con quella in metallo, e ha scoperto che aveva di già le giranti in metallo!
_grazie grazie, a giorni dovrei ricoverare la mia per un po' di lavoretti di meccanica... certo che in questo periodo è sempre in giro per dottori!!! _ti accontento subito: >>>clicca qui
spaccagli il chiurlo bolle'... quelle in plastica si steccano strano che la tua l'avesse in plastica però.. la mia che è coetanea l'aveva in metallo!
38,70 è il costo della sola bobina, niente candela e neanche la clip di chiusura.. montarla è piuttosto semplice (10 min ieri sera compreso il rimontaggio del coperchio copritestata).. si prendono 90 euri/h ? certo che affinchè il motore giri al meglio io non cambierei solo 1 o 2 candele..
_sostituita oggi... a detta del meccanico la vecchia era ancora in ottime condizioni ed aveva la girante in metallo!