Boardmonitor x5 non si accende | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Boardmonitor x5 non si accende

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da oldfabbris, 29 Ottobre 2012.

1. oldfabbris

oldfabbris Aspirante Pilota

5
    0
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Salve a tutti, ho una x5 del 2002 e oggi sono andato per mettere in moto ma la batteria era andata giù'. Ho messo in moto con il caricabatterie in funzione start ed ora non mi funzionano più' parecchie cose tra cui le più' importanti sono il monitor di bordo e alcune spie del cruscotto tipo quella delle frecce come anche quella blu dll'indicatore dei fari alti e credo anche qualche altra. Pensate che dovrei staccare la batteria e riprovare o magari l'accensione con il caricabatterie ha danneggiato qualche centralina?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio. Grazie

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    può in effetti aver danneggiato qualcosa.

prova a staccare la batteira e riprovare.

3. SchizzoJo

SchizzoJo Kartista

143
    3
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    868
    Audi A4 Avant - in attesa 320d Touring
    Boardmonitor x5 non si accende

La batteria adesso è carica o è da sostituire? Non vorrei che alcuni dispositivi fossero alimentati solo dalla batteria senza un collegamento diretto con l'alternatore

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Ricarica completamente la batteria e controlla che la tensione non sia sotto i 12.4V eventualmente sostituisci la batteria (probabile elemento guasto) e fai dare un occhio all'alternatore

Condividi questa Pagina