Board monitor 16:9 E46 - Chiarimenti su segnali del connettore blu | BMWpassion forum e blog

Board monitor 16:9 E46 - Chiarimenti su segnali del connettore blu

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da KRK, 5 Maggio 2013.

1. KRK

KRK Collaudatore

400
    22
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9.497
    320d touring 150cv futura
    Buonasera...

Apro questa discussione per avere delucidazione in merito i segnali tape dx e sx presenti sul connettore blu a lato del monitor.
    Questi in particolare portano un segnale audio derivante dal lettore cd fino al BM54? Quest' ultimo poi li processa da 2 a 4 canali?

Mi spiego:

pin 3 - comando positivo tape a dx
    pin 4 - comando negativo tape a dx
    pin 9 - comando negativo tape a sx
    pin10 - comando positico tape a sx

Ora chiedo:
    se la funzione dei pin descritti e quella di portare segnale audio al BM54, esiste la possibilita di bypassare quest' ultimo amplificandolo con un altro sistema?

La mia domanda nasce dal fatto che ho fatto fuori i finali del modulo radio. Pertanto mi sono detto che questo benedetto modulo dovra prendere pure da qualche parte un segnale per generare un suono, e quindi ho dedotto che l' unico segnale puo non essere altro che quello che ho descritto o dico una stupidaggine?

Alternativa sarebbe quella di vendere monitor e lettore mkIV senza modulo, ma non so che cifra potrei realizzare.
    Su vari siti e sulla baia vedo prezzi che per il solo monitor vanno dai 250 ai 500 euro. Vendendo monitor (16:9 CD) e lettore MKIV potrei realizzare sui 600?
    Quello che ricaverei lo reinvestirei succesivamente per un Dynavin o una Eway.

Attendo lumi sulle varie questioni.
    Saludos!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2013
  2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    che sintomi crea la rottura dei finali?

Condividi questa Pagina