Ahahahahah tanto io diventero piu' grande di te e sempre na volta dippiu'.. Senti ho detto a luca M3 di darti il mio cell.. se ti va ci possiamo sentire.. decidi tu come e quando... per il resto collaborare e dare una mano.. ovviamente nei limiti del ragionevolmente possibile.. no prob.. sono qui!! e ho anche qualche ideuzza... giusto calda calda... ma ti spetto.. no prob!! Ah... scordavo! Hai un caffe' pagato qui al bar di sotto.. sbrigati che si fredda!!!
Ho tagliato un pò il riporta perchè sono solo alcuni punti su cui non sono d'accordo, per il discorso germania ....... non credo che sia così, frequento tanti forum tedeschi anche se guardo solo le figure tutti movimentatissimi pieni di post e contatti nuovi giornalmente. I tedeschi sono su un altro pianeta sia su diffusione di Internet che purtroppo anche di altre cose ...... continuo a credere che ci debba essere grande libertà in questo e se ad una persona manca qualcosa è giusto che se la crei, e se quella cosa piace anche ad altra gente allora lo seguiranno. Se non sarà così allora piano piano quello che si costruisce non fiorisce e sarà destinato a morire .... auguro comunque grande fertilità a bmwpassion e anche a ................... (ok non facciamo publicità) Ognuno sarà libero di trovare casa propria dove meglio crede, se qualcuno ne ha una libera in california ......... se ne può parlare
Guarada, mi sa proprio che non ci siamo capiti, ho usato delle parole forti forse (anche se ho cercato di smorzarle), ma non sapevo che altre parole usare... Io mi sono sempre trovato bene qua, e ho sempre difeso il forum, infatti ho fatto i complimenti a sonic, che ritengo anch'egli un amico, per il sito ma nello stesso tempo gli ho detto che non mi sarei iscritto. Se vuoi prendere tutto quello che ho scritto come un attacco diretto fai pure, ne hai tutto il diritto, solamente che non era lo spirito del mio messaggio, volevo solamente dire delle situazioni che forse non sono state gestite perfettamente secondo me, con questo non oserei mai dire che avrei saputo fare di meglio, ma speravo che potessero esserti utili le mie impressioni, mi sbagliavo...
Stramegamaxiiperultra quoto!! forse l'abbiamo presa un po' troppo sul serio.. Ah Rosso... non mi sarei mai permesso di chiederti di gestire il sito.. le mie proposte volevano essere solo un'implementazione... River... anche io ti considero un'amico... anche se non ti iscriverai al mio portale fa nulla.. non ti libererai facilmente da me... tanto il tuo contributo lo hai gia' dato... vendendomi la tua car...
Sonic io personalmente parlando, non ti condanno mica, si vede che qualcosa ti stava stretto o cmq non eri soddisfatto riguardo a tuoi interessi Cmq io rimango perplesso su alcune cose, ma forse sono solo problemi miei...... Se posso.... Visto che noi +o- sappiamo che hai degli interessi moto spinti... magari potresti focalizzarti + su quelli cosi da rendere il sito + differente da questo (se vuoi anche + unico) Cosi facendo magari approfondiamo degli aspetti che qui magari a tuo dire sono stati meno approfonditi. Magari ne potremmo parlare + nello specifico da te... Tutto imho cmq.... Fermo restando che siamo tutti affezionati a questo sito dove ho trovato delle persone + che corette simpatiche. Non posso che essere grato a rosso di questo ed anche per come ha amministrato il forum dandoci massima libertà, non imponendosi/intromettendosi. come invece accade molto spesso in altri forum....
Sai ti ringrazio.. e "di la'" sono aperto a tutti i suggerimenti e le idee possibili e immaginabili.. Guarda forse lo dico per l'ennesima volta.. qui non mi stava stretto nulla.. sia ben chiaro.. anzi! Solo che io ho sempre avuto il desiderio di fare cio' che ho realizato adesso... calcola che io circa 3/4 anni fa ho acquistato il dominio e46fanatics.it... prima ancora che paolo facesse questo bellissimo sito.. poi pero' me ne sono pentito e non ne ho fatto di nulla... Ora frequentando questo forum ho capito che potevo rendermi utile.. e ho fatto quello che ho fatto.. ma ti ripeto.. l'idea era quella di affiancarlo a questo.. solo che non ho avuto il tempo di metterlo on line e testarlo un po'.. che e' nata questa discussione.. che tra le altre cose avremmo dovuto fare solo io e Rossocorsa in privato.. tutto qui..
ecco appunto!! Azz!! Uno non si puo' fare i cavoli sua che glieli buttano subito in piazza!!... Raga per favore non prendetemi cosi seriamente!!! uff...
il problema è che l'ha scoperto proprio quello sbagliato: tutti quelli di elaborare son stati zitti zitti io invece, che non ho paura di niente e di nessuno ho ben pensato di creare un bel 3d ed esprimere il mio giudizio preciso secco nonchè inoppugnabile
Nun me di' che nun me posso fa' pubblicita' su elabborare che m'engrifo eh??' Oh senti un po'... ma quando e' che ti vieni a bere un caffe' qui da me??.. Mi servirebbe giusto un paladino come te nel mio sito..
no no, x me la pubblicità la puoi fare quanto vuoi, e soprattutto dove vuoi, xò come già sai io spero solo che si rimanga quì altro non mi interessa! ooooo non è che adesso mi scambiate per il compagno frocio di rossocorsa sul tuo sito non mi vedrai purtroppo, già è stato uno sforzo enorme andare su quello di elnino, 3 forum non sono troppi per me, preferisco l'aria aperta e le passerotte alla tastiera! capiscimi, io non è che ti tifo contro, tifo solo la mia squadra come faccio di solito
L'ho capito dall'inizio.. l'unica cosa che ti criticavo erano i toni... non certo il tuo affetto per questa comunity... Sinceramente anche io alla tastiera preferisco altre cose.. ti capisco appieno..
MIODDIO QUANTE SEGHE MENTALI PER UN SITO-FORUM..... chi vuole va a vederlo, chi non vuole se ne puo rimanere qua senza rompere le balle.... credo che possano coesistere visto che sempre di passione si tratta, no?
No, Prada, l'ho già corrotto io per benino! Non fateci caso se tra poco lo vedrete con una CSL nuova...