Anche se ormai non mi do più a vecchie personalizzazioni spinte come in passato, ho pensato cmq di dare un tocco di personalità alla X6. Ho preso scarichi rettangolari e spoilerino nero posteriore. Sarebbero stupendi anche i cerchi da 21......... QUalcuno ha montato qualche pezzo BMWperformanche su X6?
La mia X6 con Kit performance (quello solo estetico, ovviamente, visto che si tratta della 4.0d) arriva domani in conce e me la danno la prossima settimana (almeno così hanno detto). Ritengo sia la prima sul forum ad avere i 5 posti ed il Kit performance perchè l'ho ordinata il 25 marzo ed il listino che prevedeva il Kit e i 5 posti patrtiva da aprile (a dire il vero, se non avessi preso la vernice Individual, sarebbe già arrivata :-( ) Ad ogni modo, appena la prendo, faccio un book fotografico :-)
Aggiungo che l'opzione esercitata in sede di ordinazione è stata asolutamente vantaggiosa dal punto di vista economico visto che, a volerli ordinare afterm. i soli cerchi costano quasi 4.000 euro :-o
E lo so un botto di soldi anche se mi hanno garantito un bello sconto. Vedrò verso l'inverno quando... ai 20" metto le termiche casomai. Posta qualche foto appena le hai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho ordinata ieri, colore nero, dopo averla vista sia in bianco che appunto in nero qui a Roma ho optato per il tinta su tinta, più discreta..purtroppo nella mia città questo tipo di macchine soprattutto in bianco diventano subito preda di tronisti e zingari. I cerchi li ho provati in pista su una X5 M..devo dire che sono veramente duri! Ma BELLISSIMI!! Non vedo l'ora che arrivi!!
Io ho messo il kit (para anteriore,posteriore e minigonne) in aftermarket. @RossoCorsa pensato di montarlo bianco invece che nero lo spoilerino?
No no! Nero nero come il carbon(io)..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piace lo stacco!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216255-Ordinata!-Parte-il-conto-alla-rovescia-%29&p=5454379&viewfull=1#post5454379 Ciao Ciao