BMWpassion o Rissapassion???????? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMWpassion o Rissapassion????????

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da DESHI BASARA, 8 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ciao a tutti,
    sono da un po' di tempo da queste parti e sono iscritto al club.
    Negli ultimi 3 giorni su questo Forum ho visto piu' zuffe che BMW al raduno di domenica scorsa.
    Naturalmente sogno la risoluzione del problema, ma penso che la repressione non sia la via in quanto genererebbe esclusivamente una maggiore leva motivazionale per una successiva occasione di confronto/scontro con tutto risultato di una crescita verticale del tono delle liti.
    Saro' un idealista ma voglo farvi partecipi di quanto ho fatto di recente.
    Ho scritto un pm ad HBMunchen, l'utente col quale ho avuto quello scambio di battute "vergognati - no, vergognati tu" sull'altro 3D (quello "presidenziale") aperto in questa sezione.
    Gli ho spiegato della mia amicizia con l'utente Vegeta330, del fatto che se da un lato il suo comportamento nei confronti del suddetto (frase "incriminata": "non quotarmi") mi aveva fatto girare le balle, dall'altra tirarlo dentro in quel 3D senza nemmeno conoscerlo era stata una leggerezza che di fatto rischiava di vanificare qualsiasi buona motivazione avessi in me quando ho aperto il 3D.
    Non faccio discorsi di buonismo (pratica che aborrisco) ma, come ho detto ad HBMunchen stesso via pm, dietro ogni nick c'e' una persona, e generalmente vale la pena conoscerla.
    Ora, per via del mascheramento virtuale del Forum e di internet e per via delle mistificazioni che crescono virtualmente in un mondo virtuale appunto HBMunchen con ogni probabilita' non sapra' mai in vita sua che persona eccezionale sia Vegeta330 per il semplice motivo che sono partiti col piede sbagliato, e da li' in avanti "auguri" a voler sistemare le cose.
    A volte queste tastiere le butterei via ed alzerei il telefono per farmi una birra con questo e quell'utente del forum, anche e soprattutto con quelli coi quali ho trovato da dire.
    Perche' gli uomini hanno delle facce con le quali vanno in giro e che e' il caso di conoscere prima di giudicarli........e solo chi ha fatto un errore cosi' grave (io in primis in passato) puo' raccomandarsi di dare un'altra chance a chi magari non vorrebbe proprio darla........perche' in realta' dando una chance al prossimo la si da a se stessi.
    Leggo tra il forum e a credere a tutto quello che si legge ci dovrebbe essere la lobby "merendista" dei lumbard, quella dei bolzanini, quella dei moderatori che parano il culo a degli utenti per motivi di "amicizia" o sedicente tale........e la lista va avanti all'infinito
    Vorrei vedere Gabri343 e Luca318 davanti ad un paio di birre a parlare da uomini tra uomini e non attraverso una tastiera.
    Vorrei vedere Rally e HBMunchen fare altrettanto.
    E la cosa piu' assurda e' che, di fatto, annullando le distanze e questo stracazzo di web diminuiscono a dismisura incomprensioni e amenita' varie.......
    E' naturale che sul web si abbia la chance di apparire come si vorrebbe essere mentre dal vivo si e' per come si e'........cazzo finche' per me Andrea era Mitsuashy (poi Vegeta330) pensavo fosse un soggetto da streetfighting, poi vai e lo conosci e ti salta fuori una persona eccezionale........ed anche qui' la lista va avanti,ed avanti, ed avanti.
    Qualcuno pensera' che ho solo scritto una marea di cazzate, per chi invece la pensa in maniera simile dico: riportiamo il Forum ad un livello umano in cui ci si sforzi di capire cosa mai motivi tizio ad esprimersi cosi' nei confronti di caio e viceversa.
    Ci guadagneremo TUTTI.
    Buonanotte

Andras

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    come ti ho sempre detto, magari ragionassero tutti come te

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ti do ragione su quasi tutto Andras, ma ogni tanto qualcuno te le tira veramente fuori...
    Cmq. concordo sul fatto che non si può più andare avanti così! [-X

4. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    non sono sbagliate queste cose ma invece di immaginarmi 2 che fan pace mi chiederei perche' e' nata la discussione.

solo cosi' si puo' risolvere le cose

ad esempio vi siete mai chiesti che PM mandano certi utenti "vecchi" di questo forum?

a me' ne sono arrivati molti dallo stesso utente e in ognuno di essi c' era l' invito a far a botte.

vi sembra normale?
    a me' no perche' uno che arriva alle mani vuol dire che NON ha argomenti

il brutto e' che gli altri non vedono i pm e pensano che il tipo sia tranquillo.

ora ,dopo che avete letto il tutto, vi dico chi e' questo carissimo e simpaticissimo utente: gabry

riflettete se e' meglio risolvere dopo o tagliar le gambe ( metaforicamente) a certi personaggi

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ecco, bravo pollo, hai perfettamente capito l'intervento di Andras e hai fatto un uscita esemplare :rolleyes:
    Che due coglioni ragazzi, che due coglioni che mi stanno venendo!

6. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    potresti spiegarti in maniera piu' chiara?

secondo te' sbaglio?
    dimmelo ma mi spieghi anche perche' per favore

7. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma io te lo dico anche qua, i personaggi che si iscrivono nella penombra senza identificarsi e solo per giudicare quelli che qui ci sono da un pezzo andrebbero legnati tutti; bastonarne uno per educarli tutti. La prossima volta se vuoi parlare civilmente ti iscrivi, ti presenti, dici chi cazzo sei e da dove cazzo di posto vieni e poi forse avrai delle risposte civili. Te l'ho detto, io sto a Bologna.

8. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    sapere dove stai non mi serve a nulla

le risposte se non le devi a me' le devi a quegli utenti che tratti come pezze

non girar le frittate come ti pare

9. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Si continua a lanciare il sasso e a nascondere la mano, poveraccio

10. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    sai scrivere solo queste cose?
    sai che quasi mi fai pena?

11. Vegeta330

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Perchè col tuo messaggio si scatenerà l'ennesima rissa appena Gabriel legge, e non venirmi a raccontare che non te lo immaginavi.
    Una volta entravo in sto forum e mi perdevo nei topic col sorriso sulle labbra, ora entro e mi incazzo, tanto vale non entrarci :confused:

12. Vegeta330

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    C.V.D. :rolleyes:

13. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Le tue provocazioni sono più ridicole che altro, se va bene non sei neanche maggiorenne :lol: :lol: :lol: Corri a dormire che domattina c'è la scuola

14. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    certo che sapevo che bene o male si scldava l' aria ma ignorando la cosa si sarebbe ottenuto cosa?
    che il tipo avrebbe continuato indisturbato a far quello che fa', se invece ne discutiamo forse si trova la soluzione.

fare gli struzzi e mettere la testa sotto sabbia non e' una soluzione.

il tutto nel rispetto degli altri , men che lui visto i suoi atteggiamenti e i suoi pm

15. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ennesimo lucchetto?
    Cazzo, certo che qui a suon di lucchetti, potremmo aprire una bella ferramenta! :lol:

16. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Già sei con un piede nella fossa con st' influenza che hai, occhio che se ti fai attaccare anche l'aviaria non hai scampo.... :mrgreen: :mrgreen:

18. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Chi sei? Identificati, identificati, identificati

19. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Orca troia hai ragione, con tutte ste galline e polli bisogna stare attenti a cosa si ammazza :mrgreen:

20. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    gabri sei l' ultimo che puo' chiedermi di identificarmi
    se ti dico che mi chiamo carmelo e vango da siracusa e ho 30 anni sei felice?

tanto e' facile nascondersi al pc no?
    lo sto' facendo io dirai
    esatto ma almeno lo faccio in maniera chiara e noncome te' che sotto minacci e davanti fai i sorrisetti

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina