[Bmwpassion International] - Brazilian trip | BMWpassion forum e blog

[Bmwpassion International] - Brazilian trip

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DavideG, 4 Gennaio 2008.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao a tutti!

Rientrato da pochissssssime ore al mio breve giro vacanziero (sbav) in Brasile mi sono già rimesso al pc ed ecco qui gli scatti più interessanti (?????) per i patiti dell'elica (?).

Sono stato a Natal e zone limitrofe girando per parecchi chilometri, di Bmw neanche l'ombra.

Le uniche 2 che ho visto sono le seguenti [le foto non sono il massimo della vita ma 1) le ho ridotte per non farle pesare troppo 2) sono state scattate entrambe da una dune buggy in corsa]:

Una serie 3 E46 pre-restyling con dei cerchi estremi che davano spettacolo visto la scarsità (anzi la totale assenza) di auto un pò sportive nella zona:

Una M5 E39.... su di un volantino pubblicitario :lol::

In compenso c'erano un sacco di auto (alcune molto carine) che da noi non ci sono o che perlomeno non ho mai visto. Anzitutto un sacco di Fiat in versione "Adventure" ossia in versione fuoristrada: Doblò e Ydea le più carine...belle davvero in versione off-road. Anche la VW Cross-Fox non scherzava per niente...

Ovviamente ho sponsorizzato il club as usual come e dove ho potuto :biggrin:

Per chiudere ecco la DavideG's Brazilian Mobile:

Credo che difficilmente esista un mezzo più rumoroso e meno prestante di questo... però almeno aveva l'autobloccante :lol: e funzionava bene :lol::lol::lol:

Un salutone a tutti,
    DavideG.

2. ///Marcoupè

///Marcoupè Kartista

222
    69
    24 Giugno 2007
    Reputazione:
    44.270
    BMW
    Innanzitutto...bentornato al freddo e al gelo :cool:

Toghinzola la macchinetta che ti sei organizzato:lol:
    Scommetto che scorrazzarci è stata la cosa più emozionante e divertente del viaggio.:mrgreen: Chissà che numeri=D>

P.s.: però:-k , non vedo appiccicati gli adesivi BMWpassion:razz:

3. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    qualche foto di gnocche nooooooooooooo??
    te le tieni tutte x te :°

4. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    ma infatti !

5. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    @ Marcoupè: Grazie per il bentornato! Gli adesivi Bmwpassion sulla Selvagem mi sembravano un pò sprecati :lol::lol::lol: jk! chiaro che scherzavi!

@ n20 & kaisersose78: c'era anche la mia girlfriend, non potevo mettermi a fotografare tiponzole a caso 8-[! però credo che qualcun'altro l'abbia fatto, vedrò di recuperare le foto :wink::wink::biggrin::mrgreen:

6. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

la prossima volta dillo che mandiamo uno del forum single come fotografo di gnocca8-[

ps ben tornato ecco dov'eri sparito beato te:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina