Ciao a tutti! Rientrato da pochissssssime ore al mio breve giro vacanziero (sbav) in Brasile mi sono già rimesso al pc ed ecco qui gli scatti più interessanti (?????) per i patiti dell'elica (?). Sono stato a Natal e zone limitrofe girando per parecchi chilometri, di Bmw neanche l'ombra. Le uniche 2 che ho visto sono le seguenti [le foto non sono il massimo della vita ma 1) le ho ridotte per non farle pesare troppo 2) sono state scattate entrambe da una dune buggy in corsa]: Una serie 3 E46 pre-restyling con dei cerchi estremi che davano spettacolo visto la scarsità (anzi la totale assenza) di auto un pò sportive nella zona: Una M5 E39.... su di un volantino pubblicitario : In compenso c'erano un sacco di auto (alcune molto carine) che da noi non ci sono o che perlomeno non ho mai visto. Anzitutto un sacco di Fiat in versione "Adventure" ossia in versione fuoristrada: Doblò e Ydea le più carine...belle davvero in versione off-road. Anche la VW Cross-Fox non scherzava per niente... Ovviamente ho sponsorizzato il club as usual come e dove ho potuto Per chiudere ecco la DavideG's Brazilian Mobile: Credo che difficilmente esista un mezzo più rumoroso e meno prestante di questo... però almeno aveva l'autobloccante e funzionava bene Un salutone a tutti, DavideG.
Innanzitutto...bentornato al freddo e al gelo Toghinzola la macchinetta che ti sei organizzato Scommetto che scorrazzarci è stata la cosa più emozionante e divertente del viaggio. Chissà che numeri P.s.: però , non vedo appiccicati gli adesivi BMWpassion
@ Marcoupè: Grazie per il bentornato! Gli adesivi Bmwpassion sulla Selvagem mi sembravano un pò sprecati jk! chiaro che scherzavi! @ n20 & kaisersose78: c'era anche la mia girlfriend, non potevo mettermi a fotografare tiponzole a caso ! però credo che qualcun'altro l'abbia fatto, vedrò di recuperare le foto :wink::wink:
la prossima volta dillo che mandiamo uno del forum single come fotografo di gnocca ps ben tornato ecco dov'eri sparito beato te