BMWpassion: ingiustizie e pregi delle nostre officine! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMWpassion: ingiustizie e pregi delle nostre officine!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da RossoCorsa, 11 Settembre 2005.

1. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Non solo è stata costituita una nuova sezione "Ingiustize generiche" nel forum Off-topic, ma ho deciso di costituirne anche una specifica per le nostre BMW!

Purtroppo rogne e incomprensioni con le concessionarie sono all'ordine del giorno e non sempre il cliente ha ragione come dovrebbe!

Qui potete anche segnalare, però, quelle officine e concessionarie che si sono dimostrate disponibili e attente alle vostre esigenze.

Fate sentire la vostra voce!

Buon forum a tutti!

L'amministratore

2. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    bravo............ ottima idea
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    che bello! l'angolo dello sfogo! :cool: chi comincia? :lol: io ho già detto molto a riguardo..mi riferisco alla conce bmw di castelfranco veneto dove al reparto assistenza e ricambi lavorano 4 impiegati uno piu incompetente dell'altro..non ripeto qui l'odissea per riuscire a ordinare il cablaggio per il 16:9..piu di un ora di discussione..il bello è che sono andato li con il codice.. :evil: a riguardo mi viene in mente anche il fatto che mi hanno ordinato la mascherina per il clima sbagliata..la cosa bella è che ero andato in conce con quella che non andava bene..gli ho detto chiaramente..non mi serve questa ma quella per il tasto singolo asc..come non detto..40 euro per il pezzo identico a quello che avevo.. :evil: ...ma la cosa che mi ha fatto piu imbestiare è il fatto che alla domanda..posso sostituire la centralina del clima a rotelle con quella automatica? prima cascano dalle nuvole..poi dopo approfondite ricerche nell computer :lol: mi dicono che per farlo bisogna prendere IL KIT DI TRASFORMAZIONE e smontare mezza macchina.. spesa prevista 900 euro:eek: :eek: io ero convinto che era tutto plug&play..li ho mandati a cagare e ho rischiato prendendo la centralina su ebay..70 euro ed ho risolto in 5 minuti!!! stassa cosa per il tel veicolare..per il 16:9 mi hanno dato del pazzo..non si puo, subito...dopo altre approfondite ricerche :lol: aspetta..cè il kit di trasformazione e spenderesti sui 5000 euro con il lavoro...li ho mandati a cagare per l'ennesima volta...piu o meno stessi casini per mettere il paraurti mtech2..non sapevano che pezzi ordinare...me li sono cercati io nell'etk, sono andato li con le stampe con i codici evidenziati in gialo e gli ho detto: ORDINATEMI QUESTI!! :evil: E NON CHIEDETEMI NULLA!...ho chiesto del debimetro piu resistente per la mia 136hp..azz..ma cosa sta dicendo mi fanno...non esiste..non cè..ma vaff.... :lol: e poi altre domande sempre con risposte vaghe e palesemente sbagliate...quasi incapacità di consultare l'etk tanto che ti viene da dirgli..FACCIO IO????? :lol: fortuna che ho una buona manualità e un amico meccanico che mi fa quello che nn riesco io a prezzo amico...io con le conce ufficiali HO CHIUSO! vado li solo per ordinare dei pezzi portandogli il codice e morta la....

a voi.. :lol:

4. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Perchè non lo copi e incolli aprendo un nuovo topic? :wink:

5. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ops scusa...non mi era neanche venuto in mente.. forse è meglio che blocchi questo se no in molti replicheranno qui...

6. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    poi ogni fine settimana riassumiamo tutto e mandiamo una bella letterina a BMW Italia :mrgreen:

7. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    parallelamente non sarebbe cosa buona anche una sezione dove riportare esperienze positive? in modo che se qualcuno deve rivolgersi a bmw sa dove poter andare tranquillo, oltre a "dove è meglio non andare"...

magari si potrebbe rinomianre questa sezione come.. che so... "Concessionari BMW" dove ognuno riporta le proprie esperienze..... negative o positive che siano..
    no? :question: :cool:

8. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Re: BMWpassion contro le ingiustizie!

Ciao Paolo e complimenti per questa aggiunta....e per le altre modifiche...adesso il forum ha preso un nuovo aspetto con delle nuove sezioni...vedari che ne arriveranno tante di lamentele......
    io per adesso non posso lamentarmi, anzi vorrei spendere una parola a favore del concessionario ufficiale Cesarini di Rimini...ragazzi in gamba dimostratosi veramente competenti ma soprattutto disponibili!!!!!

Ciao da Roberto@@

9. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Come ho gia detto di la, lo ripeto, mi sembra un'ottima idea per far sentire la nostra voce... :cool:

10. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    buone idea :biggrin:

11. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Anch'io mi associo ai complimenti per questa nuova sezione!!!

12. 528

528 Secondo Pilota

577
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    Ottima iniziativa !
    Non so se è possible o comporta un lavoro lungo, ma sarebbero da spostare qui tutti thread passati che parlavano di rogne con concessionari e garanzie (e ce ne sono tanto ...).
    Invece di spedire il tutto a BMW Italia che credo sia abbastanza sorda, forse sarebbe bello far dare una sbirciatina del tutto alla casa madre a Monaco ... non so come però !

Ciao e complimenti !!

13. wally

wally Kartista

124
    0
    19 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Bella idea per me :

voto 10 per la mozione "bacheca esperienze negative "
    voto 10 e lode per la mozione "officine consigliabili"

14. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    A grande richiesta è stata modificata la sezione, che ora non riguarda solo "le ingiustizie", ma anche i pregi delle nostre concessionarie e officine BMW!

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..mo come son bravo! :mrgreen: grande paolo! :cool:

16. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Sarebbe meglio dire... che rompiscatole!

Scherzo!! :lol: :mrgreen: :lol: :lol!: :lol!: :lol!: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    E' stata una buina idea! :idea: :wink:

17. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Io forse sarò in controtendenza, per mia fortuna, ma da due anni a questa parte le poche esperienze che ho avuto sono estremamente positive.

A Torino ci sono tre autorizzati BMW ed io ne conosco e frequento uno solo ma con esperienza veramente positiva.

18. pelvix

pelvix Collaudatore

479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Saresti così gentile da postare il nome?
    sto disperatamente cercando un'assistenza bmw in zona che non sia ridicola...

19. 320DFOREVER

320DFOREVER Aspirante Pilota

8
    0
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D 2003
    BMW AUTOLUX in provincia di Macerata...CONSIGLIATISSIMA:wink::wink::wink::wink:

Condividi questa Pagina