Parlando in inglese molto... Tendeva a chiudere tutto all'inverosimile... Mentre di certo parlava l'italiano meglio di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ta20d hai davvero 19 anni? Già giri con un serie3? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ne ho 49 ma fa figo scriverne di meno Certo che ne ho 19! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se vuoi vedere il mio bel visino in giro per il forum ci sono le foto di un raduno... Domani aggiungo tutto
Appena finisco con gli UNICO2011 prometto che aggiorno la playlist /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ce la faccio più... C'è uno che è passato 3 volte sta settimana "Ragione' guardatemi st'avviso dell etr, perchè mi hanno scritto?" Esimia testa di *****... Se ti faccio le rateizzazioni perchè non le paghi?!?!?! Si ostina a dire che ha pagato però ha perso le ricevute... E le ripaga
Il primo non è andato a buon fine perchè era il conto dello zio, poi ha pagato la prima rata con un suo conto... Poi non ha messo più soldi e mo' s'attacca Quanto sono belli i pensionati, arrivano, portano il caffè per tutti, prendono l'unico, non fanno storie, io lo faccio pagare 70€, l'altro giorno un vecchietto vedendomi giovinastro mi ha lasciato 100, di cui 30 di mancia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse credendomi uno stagista sottosfruttato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ne ho 23 e giro con un 335d.. che c'è di male? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh è una bella fortuna avere un 335d a 23 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: mi sto rosicando un gomito dall'invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io alla vostra età avevo qualcosa di meglio...una Celica Carlos Saniz ST185 con Kit Power della TRD...quasi 400cv a banco rulli e non mi stava dietro nemmeno gesucristo,altro che ste cachette da aperitivo vostre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherza eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualche anno dopo caddi nel baratro bmw con una 330Cd e46 e ora,da 3 anni ho sta e92.....
A machicè ma come facevi a trombare con una celica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io con la e90 mi faccio delle sante chiavate e sto bello largo