Si tratta di una compilation estiva, mica ci puoi mettere i pink floyd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Last Friday Night di Katy Perry? E' strabella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lista aggiornata 1.Alexandra Stan-Get Back ASAP 2.David Guetta-Where dem girls at 3.LMFAO-Party Rock Anthem 4.Alexandra Stan-Mr. Saxobeat 5.Don Omar ft. Lucenzo, El Cata & Pitbull-Danza Kuduro (Worldwide Remix) (il miglior tune a mio parere) 6.Jennifer Lopez Ft. Pitbull-On The Floor 7.David Guetta ft. Taio Cruz-Little Bad Girl 8.Christian Marchi and Gianluca Motta-Love Comes Rising 9.Christian Marchi ft. Nari & Milani-Take Me To The Stars 10.Alex Gaudino ft. Kelly Rowland-What A Feeling 11.Chris Willis - Louder (Put Your Hands Up) (Simon de Jano & Steve Forest Mix) (si sconsiglia caldamente l'ascolto durante la guida) 12. Simon De Jano ft. Two Fingerz-Kong Fusion 13.Erick Morillo & Eddie Thoneick feat. Shawnee Taylor-Live Your Life 14.Two Fingerz-Automatico 15.Two Fingerz ft. Yves-Come Dio 16.Vybz Kartel - Open Up (Raw) 17.Elephant Man - Bless We More (Halo Riddim) 18.Katy Perry - Last Friday Night (T.G.I.F.) 19.Pitbull - Give Me Everything ft. Ne-Yo, Afrojack, Nayer 20.Ke$ha - Blow 21.The Black Eyed Peas - Don't Stop The Party 22.Jason Derulo - Don't Wanna Go Home
Ho buttato dentro un paio di pezzi dancehall che io adoro, fatemi sapere se vi piacciono e vanno bene per voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IO adoro anche questa Just to take your virginity /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1.Alexandra Stan-Get Back ASAP 2.David Guetta-Where dem girls at 3.LMFAO-Party Rock Anthem 4.Alexandra Stan-Mr. Saxobeat 5.Don Omar ft. Lucenzo, El Cata & Pitbull-Danza Kuduro (Worldwide Remix) (il miglior tune a mio parere) 6.Jennifer Lopez Ft. Pitbull-On The Floor 7.David Guetta ft. Taio Cruz-Little Bad Girl 8.Christian Marchi and Gianluca Motta-Love Comes Rising 9.Christian Marchi ft. Nari & Milani-Take Me To The Stars 10.Alex Gaudino ft. Kelly Rowland-What A Feeling 11.Chris Willis - Louder (Put Your Hands Up) (Simon de Jano & Steve Forest Mix) (si sconsiglia caldamente l'ascolto durante la guida) 12. Simon De Jano ft. Two Fingerz-Kong Fusion 13.Erick Morillo & Eddie Thoneick feat. Shawnee Taylor-Live Your Life 14.Two Fingerz-Automatico 15.Two Fingerz ft. Yves-Come Dio 16.Vybz Kartel - Open Up (Raw) 17.Elephant Man - Bless We More (Halo Riddim) 18.Katy Perry - Last Friday Night (T.G.I.F.) 19.Pitbull - Give Me Everything ft. Ne-Yo, Afrojack, Nayer 20.Ke$ha - Blow 21.The Black Eyed Peas - Don't Stop The Party 22.Jason Derulo - Don't Wanna Go Home 23.Shakira - Rabiosa (English Version) ft. Pitbull 24.Enrique Iglesias - Dirty Dancer with Usher (feat. Lil Wayne)
ben fatto!! ottimo bravo bene... la mia preferita è Mr Saxobeat... P.s. visto che sei della zona,esiste ancora il tempio di atlantide a Montepaone??
Certo! ed esiste ancora l'ormai anzianotto dj Mr.Kan! Iniziano ad agosto al tempio, prima serata shaggy! Spettacolo...
disgraziato!!! quale anzianotto??? a 40anni ancora si è giovani!!!! Mitico Francesco!! lo conosco da quando faceva il dj al sestosenso di catanzaro nell'89.. io partivo da siderno ogni sabato in comitiva di 10-15 persone per volta...era uno spasso!!! il tempio l'ho frequentato poco,andavo più spesso al blu70 e pietragrande.....ah che bei tempi e quanta gnocca!!!!!!!
Mr.Francesco Rotundo, ormai ha 46 anni o giù di lì però tira ancora una marea di gente quando suona, cosa che qui in zona nessuno riesce a fare, il sesto senso ormai è chiuso da parecchio, ora si chiama People, mentre Kan dj ora è resident alla storica disco catanzarese l' Atmosfera... ogni sabato strapiena...