-La Miglior Coupè: Prada -La Miglior Cabrio: Silverghost -La Miglior Berlina: Robbè -La Miglior Touring: Hell -La Miglior M: Danilo (Mpower3246)
beh se devo votare un e30 voto quella di Di Traverso, non di certo la mia... ma poi dove la metto? In berlina o coupè?
sinceramente volevo votare anke io la tua E30 ma mi so scordato Quella di DiTraverso è bella ma latua mi da di nuovo di pacca (senza offesa x le altre ovvio )
cmq se le vedi dal vivo direi che la cosa è esattamente opposta: quella che sembra appena uscita dal concessionario è la sua (e i km confermano! )
ìLa Miglior Coupè: prada -La Miglior Cabrio: pintu -La Miglior Berlina: luca318 -La Miglior Touring: pm554 -La Miglior M : lucas321
grazie peter pensavo che la mia fosse fuori concorso visto che non la votava nessuno cmq sto notando che chi ha E46 vota tutte E46, chi ha E36 tende a votare tutte E36... non riusciamo mica a esser obiettivi
allora... -La Miglior Coupè: Sonic -La Miglior Cabrio: Luca Ponzo -La Miglior Berlina: GSI16 -La Miglior Touring: la mia (anche se è un pò triste...) -La Miglior M : Garzò classifica?