Bmwpassion & Andrew's Drift Day III Castelletto Di Branduzzo 27 Febbraio 2010 | Pagina 39 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmwpassion & Andrew's Drift Day III Castelletto Di Branduzzo 27 Febbraio 2010

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da SHINIGAMI.NI, 26 Gennaio 2010.

1. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    sei il migliore caxxo :mrgreen:

SEI

IL

MIGLIORE

=D>

Fabrizio presente :cool:

2. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mi porto avanti anch'io... sabato 5 giugno, io c'è :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    ahahaha ma va in culo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ti rode neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2010
  4. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    ridi ridi che la prossima volta ti bastono per bene....poi lo scontro a livello di auto è decisamente impari...sono il doppio di te, in tutti i sensi :mrgreen:

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    Rosario e' un grande =D>=D>=D>

mi raccomando, trattiamolo sempre come lui tratta noi, con rispetto e disponibilita', persone come lui sono rare :cool:

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ahahahah!! troppo vero :mrgreen:

7. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    grande e grosso, ma docile come un agnellino!!

ocio ai piccoletti irrequieti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Rispondo anch'io solo adesso perchè sabato sera ero esausto e mi sono buttato a letto, pieno di dolori alle gambe per le botte prese in abitacolo :mrgreen:

Qui ci vorrebbero almeno le 4 punti :mrgreen:

E ieri c'era blocco del traffico per cui sono uscito da Vicenza molto presto e sono rientrato solo in serata e vi saluto solo adesso.

Innanzitutto scusatemi se non ho salutato tutti quando sono andato via, ma stavate ancora facendo la gara ed ero piuttosto di fretta.

Non posso che quotare tutti voi e ringraziare il mitico Andrew per queste giornate, mi diverto ogni volta molto e, anche se purtroppo non riesco a migiorare un granchè (ho troppa paura di far danni e le mie capacità son quel che sono ](*,) ) devo ammettere che, ogni volta che faccio queste giornate, faccio sempre notevoli miglioramente tra inizio giornata e fine.

Prima o poi avrò il coraggio di far salire con me Andrew o Magoo per dei consigli, ma temo mi facciano provare l'ovale che mi fa paura :mrgreen:

Ah, rispetto all'altra volta, non c'erano un pò troppe barriere all'interno delle curve?

Cazz avevo sempre paura di toccarle con la macchina ](*,)

Poi noto, ogni volta, che faccio il ritorno a casa sempre molto più tranquillo e sicuro alla guida rispetto all'andata.

La Z3, ancor più se assettata, risente molto delle sconnessioni stradali per cui i curvoni autostradali tedeschi fatti a velocità warp sono così :eek:

Aggiungiamo il fatto che faccio pochissimi km all'anno con la Z, per cui ogni volta devo stare ben attento alla guida, come giusto che sia.

Ogni volta, però, al ritorno guido molto più rilassato, non so come dirlo, sento molto meglio la macchina e le sue reazioni.

Con questo voglio dire che, oltre a divertirmi, queste giornate mi aiutano veramente in sicurezza attiva nella guida di tutti i giorni.

E questo naturalmente non significa che corro per strada, ma che anche andando nei limiti sento meglio cosa stanno facendo le gomme anteriori e soprattutto quelle posteriori.

Attendo i prossimi ADD sperando di migliorare quanto prima :mrgreen:

Un saluto a tutti, in particolare modo i primi che mi vengono in mente sono Alberto, mio compagno di viaggi all'andata e che ho conosciuto con molto piacere, il sempre mitico Brunone che ha rallegrato come sempre la compagnia (ce l'avevo di fronte a pranzo), i sempre mitici Gigi, Simo, dEvo, Fedepetazzi (che ha fatto dei miglioramenti da paura), le nuove conoscenze enricob e Patroclo e tutti quanti in generale.

Un applauso a tutti =D>

E' davvero bello fare ogni tanto una giornata così, vivendo appieno della nostra passione per i motori =D>

Alla prossima :wink:

9. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Bella giornata come sempre,tutti migliorati!=D>

Finalmente sono riuscito a fare l'ovale in unico traverso e a iniziare il drift dal rettilineo lungo al cartello dei 50 e a non riallineare più fino al ritorno nel rettilineo lungo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci siamo anche sbizzariti con i twin io e Pitbull,abbiamo fatto dei passaggi belli vicini :cool::wink:

Bello anche il giro che abbiamo fatto con Andrew davanti,io dietro e Pitbull,peccato che è stato un giro singolo...:sad:Perchè ci hai fatto andare avanti Andrew,stavamo facendo una coltre di fumo che hanno messo nebbia sul ilmeteo.it così tutti in fila :mrgreen:

10. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    assolutamente...stra-disponibile, simpatico e gentile...=D>=D>=D>

11. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    zio lo so mi ero iscritto per il piazzale ma non avevo le gomme..#-o#-o

cmq io ero quello seduto vicino a simo a pranzo parlavamo dei freni..:wink:

la prossima volta vengo attrezzato..

12. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    riso volevo complimentarmi con te per le evoluzioni con il tuo trattorino..=D>=D>:wink: volevo ringraziarti di persona ma non ho avuto l'occasione..

13. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    oh quando monti i 19" ti do anche 2 gomme da montare sugli attuali da 18 così me le fai fuori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    si, è stata una giornata magnifica, anche se sono rimasto a piedi la mattina presto, mi sono goduto svariati passaggi di tutti...

Il Petazzi ormai si è evoluto, ma d'altronde pensa più al traverso che alla passera, quindi è normale.

Grande Turner che si è insabbiato...al primo giro!

e poi a tutti quanti, bravissimi!

io con il mio scaldasalviette ci sarò, con motore a posto, radiatore nuovo e tutto più affidabile!

Mi aggiungo alla lista da subito!

e ovviamente quando lo zio decide, si parte e si paga.

GRANDE ZIO ANDREW!!!!! i tuoi passaggi me li sono gustati tutti, davvero mitici!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2010
  15. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    gran bella giornata sempre più organizzazione al top, ottima l'idea della garetta uno alla volta, e bravi anche i ragazzi della pista a indirizzare. =D>

Come al solito sono arrivato tardi e schizzato ho perso la mattina, ma dalle 14 tanto divertimento e fumo, ragazzi siamo un formula club ormai coi controcoioni, grazie a tutti, e di esistere ad Andrew altrimenti, lo ripeto, sempre saremmo tutti solo a far tondi di notte all'ikea:wink:

un grande ciao a tutti mi dispiace sempre non poter far parte del gruppone dall'inizio alla fine:sad: e un saluto fortissimo a patroclo :biggrin:

ciao spindoc:wink:

16. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    grazie mille...cavoli potevi "passare" cosi ci si conosceva di persona e, perchè no, ti avrei portato sull'astronave a fare 4 sgomme....alla prossima non ti dimenticare..[-X

17. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    prima o poi un giretto mi toccherà farlo anche a me assieme ai miei compaesani che vengono su ad ogni appuntamento.

18. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

19. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Prossima data il 5 giugno??

PRESENTISsimo...............

20. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    ciao Pito

volevo chiederti

in sostanza te quante gomme ti sei fumato sabato?

Condividi questa Pagina