Bmwpassion & Andrew's Drift Day III Castelletto Di Branduzzo 27 Febbraio 2010 | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmwpassion & Andrew's Drift Day III Castelletto Di Branduzzo 27 Febbraio 2010

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da SHINIGAMI.NI, 26 Gennaio 2010.

1. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...mi sa più di fumo dopo il burnout di Pitbull:eek::eek::eek:siete spariti dietro ad una fitta fumata bianca:eek::eek::mrgreen::mrgreen:

2. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Scusate, ma cos'è successo a Patroclo?

3. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    eccomi, appena resuscitato dal collasso di ieri notte appena ho poggiato la testa sul cuscino...

cosa dire, non voglio ripetere i 100 post di ringraziamenti ma DEVO farlo, giornata memorabile e stupenda!!!!

andando con ordine grazie agli organizzatori Andrew e Shiniminitirinini :mrgreen:, grazie al mio taxista personale Albanone che non ne ha voluto sapere di driftare..#-o e grazie agli altri passeggeri Piero e Ricky!!!!:wink:

grandissimi tutti i pazzi fumatori... incredibile, sono allibito davanti a tanta bravura, adrenalina e divertimento allo stato puro!! gigi sei fortissimo!! fedepetazzi, nonostante il 5 posto sei davvero forte e grazie per il passaggio in emmona:wink:!! grazie anche al bravissimo vincitore Enrico=D> per il secondo, e purtroppo ultimo, giretto in pista.. fighissimo:lol:!! Daniele, piacerissimo di averti rivisto... magari la prossima volta porti la 7 in pista...:mrgreen:

grandissimo anche il buon bruno... SEI UN PAZZO VECCHIO SCATENATO!!!!! ....e io avanzo un giro da te ...dimmelo subito se devo farmi bionda...:mrgreen:

ed ultimi nella lista ma primi di fatto tutti i driftari scatenati, grazie per lo spettacolo e per la magnifica giornata!!!=D>=D>=D>

grazie d'avvero a tutti!!=D>=D>

ho dimenticato qualcuno?!??! ...spero di no... grazie a tutti!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    volevo scusarmi con un utente (non ricordo il nick, mi sembra daniZ3 o qualcosa di simile) che volava farmi da passeggero ma l'ho perso di vista fino alle 4 quando ci hanno fatto uscire tutti per poi fare la gara, sarà per la prossima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

6. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    ragazzi.... mi son appena svegliato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hehehehe

grazie a tutti per la giornata di ieri... un grazie particolare a chi mi ha scarrozzato in auto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

a biggggggggggggggg che era sempre li pronto a dirmi "mangia!!!!" (tanto non cresco piu) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

a bmwmodena... con la sua pazienza ... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

a shinigamini per cio che ha fatto ieri.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e a *Fede* per avermi sottoportato nel viaggio di andata e ritorno.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

so di dimenticarne un bel po... pero...](*,)](*,)](*,)](*,)

7. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    eccomi ippo, sono io quello con cui hai parlato vicino alla recinzione :mrgreen:; vado anche io con i ringraziamenti.

Il livello di tutti è davvero migliorato!

Finalmente ho conosciuto alberto,shini, (ex)bigg, e diversi altri.

Voglio vedere video e foto :mrgreen:

Un grazie ai taxisti fede,marco,aldo, ed andrew... Porca miseria ragazzi, nell' ovale se avessi guardato solo i movimenti delle bracca dello zio avrei detto stesse parcheggiando. Guida con una dolcezza e una facilità disarmante, una mano sul bracciolo:eek:=D>).

Che dire, forse un giorno farò anche io il taxista..

Complimenti a TUTTI

8. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Mamma mia davvero!:eek::lol:

Abbiamo respirato a pieni polmoni!!:confused::mrgreen:

9. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    :confused2 visto lo spettacolo in pista sono sempre stato attaccato alle recinzioni in qualsiasi angolo del tracciato... dammi qualche indizio....:redface:

10. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    mmm recinzione vicino ai gazebo con sotto le auto di enricob e alberto, vicino al bar, capelli biondi, altezza 1,83m, maglia nera di vale 46, nome Matteo, segni particolari superdotato :lol:...

Ogni tanto giravo col casco da cross bianco e rosa:mrgreen:

11. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    :haha :haha

ora ho capito!!! :wink:

12. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    eccomi qui anch'io

grazie a tutti per la compagnia,in particolare a Marco per avermi scorrazzato tutto il giorno... :mrgreen:

Gigi numero 1,grazie del giretto =D>

ps=tanta tanta nostalgia della TP ](*,):lol:

13. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    davide togli quei due braccetti della trasmissione di troppo :mrgreen:

14. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    davide te l'ho detto io di cambiare e tornare nel mondo bmw.. hihihiih..

ragazzi grazie davvero a tutti per me è stata la prima volta ad un raduno ufficiale.. siete tutti davvero simpaticissimi.. volevo anche dire a patroclo che mi spiace molto.. grazie davvero.. sotto consiglio di molti la prossima volta entro pure io con il mio trattore..complimenti a tutti siete dei grandi manici..=D>=D>=D>=D> mi sarebbe piaciuto fare un giro con fedepetazzi e con lo zio magari la prossima volta me lo fate fare un giretto vero?:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2010
  15. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T

he he he, l'avevi detto ieri...

eccovi un assaggio intanto=D>

T5qT-dO7SnI

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2010
  16. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Bellissima giornata anche ieri!

Ho patito in po' per via delle gomme di recupero beccate dal gommista (me ne ero portata dietro una bucata). Grazie a Fede e Fabri (Patroclo), che mi hanno lasciato due gomme che avevano già prenotato al gommista.

Mattinata come al solito difficile, braccia di legno e riflessi da ultraottantenne.:evil: Chiedo venia per la bandiera rossa che ho regalato a tutti al primo giro, finendo nel pantano come un pirla e bloccando subito la pista per farmi tirar fuori dal trattore. L'avevo capito che mi stavo girando e ho anche pensato: "Dovrei tirare il freno a mano" e l'ho fatto, ma quando ormai era tutto finito. Appunto, i riflessi...

Poi meglio meglio meglio e il pomeriggio è andato via liscio e felice, compreso un stupidissimo tondo affumicato nel piazzale, dopo la gara, giusto per non andare via lasciando un po' di gomma sulle tele:biggrin:

Complimentissimi a enricob che ha vinto tra i beg=D>

Un abbraccio ulteriore a Fabri:cry2

E un abbraccio pure a Carlo che è stato mollato dalla sua Mazdina scaldasalviette:mrgreen:

Compagni di chiacchiera Fede e Teo, preziosi tecnicamente e assai per bene personalmente. Teo, gentilissimo, mi ha fatto provare la sua precisissima M. Dopo l'upgrade farai un giro sulla mia, sperando che a quel punto ti senta tu in difetto...

Gentili anche quelli della pista. Bravi=D>

E come al solito tutto il meglio per Andrea, prezioso ospite. Nulla di nuovo, ma se le persone fossero tutte così "noiose" nel loro essere splendide...:-({|=

Unica nota dolente: il fumo respirato. Stavolta ce l'avevo fin dentro il b...](*,) E per fortuna che non ho i capelli, sennò non so quanto ci avrei messo per lavarli.

17. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Ricordati il casco la prossima volta caro!!! :biggrin:

18. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    CHE GIORNATA!!

Per Andrew e Claudio standing ovation per la perfetta realizzazione dell'evento!! =D>=D>=D>

tutto perfetto e tutto spettacolare!!

Saluto tutti, davvero un'ottima compagnia e tanto affiatamento... Numeri da circo per tutti!!

E son proprio contento di esser riuscito a prendermi il primo posto dei Pro, terro' la coppa in bella mostra con orgoglio :mrgreen::mrgreen:

grandi grandi grandi tutti!! =D>=D>=D>=D>:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. caist

caist Collaudatore

480
    13
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    ciao ragazzi veramente bello ieri complimenti a tutti non vedo l'ora di fare anche io il prossimo corso...

ringrazio pubblicamennte fedepetazzi andrew evo ericob per laa loro disponibilita a scarrozarmi e a shinigami per il casco hhihihih!!!!!11

20. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    ti sei fidato bene, io con me non salirei ! :mrgreen:

Condividi questa Pagina