Bmwpassion & Andrew's Drift Day III Castelletto Di Branduzzo 27 Febbraio 2010 | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmwpassion & Andrew's Drift Day III Castelletto Di Branduzzo 27 Febbraio 2010

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da SHINIGAMI.NI, 26 Gennaio 2010.

1. Laghèe

Laghèe Secondo Pilota

542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    Ragazzi scomodo addirittura Vasco... SENZA PAROLE =D>=D>=D>!!!

Sicuramente il migliore Andrew Drift Day tra tutti quelli fatti (e scusate se è poco :cool:)

Come sempre i primi doverosi ringraziamenti e complimenti vanno a Andrew e al suo team (Claudio in primis che ha anche dovuto prestarmi il crick :lol:) VOTO 10 e LODE =D>=D>=D>

Poi a tutti i partecipanti (piloti e non), mai visto tanto affiatamento e partecipazione!

Ai soliti Topesio (caxxo contro ogni aspettativa i video sono venuti e pure bene!!!), Engo, Nicarej, Riso, Gigi, il Peos per la compagnia e i consigli (sono anche salito sul podio!!!! :shocked!::cool::cool::cool:)

Infine menzione speciale alle Z4m, 3 sul podio nonostante siano di gran lunga le più scorbutiche.... :lol::lol::lol::lol::lol: INDEMONIATE

p.s. Nic in classifica siamo a 1 punto solo, inizia a preoccuparti!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. CRC

CRC Collaudatore

288
    22
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.011
    M3 E36/E46SMG/E92DKG
    Bellissima giornata e pista stupenda merita veramente i 600 Km (andata e ritorno) di strada che ci separano! Ringrazio tutti per la compagnia e' stata propio una giornata di puro e sano divertimento!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    maledetti!!!!

alla prossima non vi lascerò campo libero come a sto giro: preoccupatevi tutti e due, anzi tre, vero Enri..??!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2010
  4. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    tranquillo, ci aveva preso gusto, ormai anche la ruspa faceva le curve in controsterzo...:mrgreen::mrgreen:

cmq bravi tutti, ce nè di gente che va forte

5. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    ho qualcosa io, datemi un po' di tempo....:wink:

6. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ringrazio in primis Andrew per la bellissima giornata. Il trittico dell'Andrew Drift Day è stato un successone e non poteva essere altrimenti visti i presupposti: ottima organizzazione, compagnia affiatatissima e tanta tanta passione =D> Ai miei Amiconi Patroclo e Carloush mando un'abbraccio virtuale. M'è dispiaciuto moltissimo per le disavventure subite, ogni parola è superflua davvero. Avrete tempo per riscattarvi :wink:

Grazie a tutti, nessuno escluso, per aver partecipato =D>

Questo il mio contributo filmato

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ZR7SSNMqYJI[/YOUTUBE]

A 3 persone piace questo elemento.
  7. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Giornata stupenda .

=D> grazie a tutti i partecipanti per la serietà dimostrata in pista e la simpatia fuori...=D>

A 2 persone piace questo elemento.
  8. fabio111

fabio111 Secondo Pilota

734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    Grazie

ESALTANTE !!!

grazie a tutti veramente.

ANDREW e gli altri per l'organizzazione (e i complimenti :eek:) non ci sono parole ... un MITO

Gli amici CEPA e CRC e socio e Patroclo che sono stati compagni di avventura già dalla sera prima.

Tutti gli altri partecipanti per aver reso possibile tutto questo.

Gran bell'ambiente, nessun "fenomeno" e tanta disponibilità e passione da parte di tutti.

GRAZIE

9. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Che spettacolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giornata stupenda sotto ogni punto di vista, sole fumo e tanto divertimento.

Un applauso a Enri che è migliorato in maniera spropositata, ma vista la scarsa affluenza del piazzale ieri, direi che i miglioramenti si sono fatti sentire un pò per tutti =D>=D>=D>

Per quanto mi riguarda non mi sono mai divertito così tanto nelle precedenti edizioni visto che in pista non me ne entrava uno, ma devo dire che ieri il 123 ha concluso in bellezza la sua onorata carriera :cool:

Un ringraziamento a Davide per avermi fatto da copilota, a Matteo per lo sbattimento e al pega per non essere venuto anche stavolta :lol::lol::lol:

Andrea..............chettelodicoaffà :wink:

P.S. la tigre in macchina sul piazzale non smetteva di ridere sballottolata da una parte all' altra del sedile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

10. fabio111

fabio111 Secondo Pilota

734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    FOTO e VIDEO

Ieri a castelletto c'era mia moglie che ha fatto con la reflex una marea di foto un po' a tutti. Non è una professionista ma le ho viste e non sono affatto male.

COME LE CONDIVIDIAMO ???

non è che qualcuno sa come si fanno degli album online accessibili a tutti e melo spiega? io in queste cose sono un poco panigato scusatemi ma mi piacerebbe renderle disponibili.

11. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Bellissima giornata...Grazie ragazzi,grazie a tutti!!!!=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Finalmente mi son deciso anch'io a salire a bordo di questi bolidi driftanti e divertirmi un pò... che dire, S P E T T A C O L O ! ! ! ! e per questo ringrazio particolarmente Evo74(ormai ci manca solo una prova speciale di rally con il tuo 330:D) Fedepetazzi (disarmante la semplicità con cui intraversi l'M:eek:=D>=D>) e >Fabrizio< (non finirò mai di ringraziarti per i tanti giri e le tante fumate insieme,sei grande!)!!=D>=D>=D>Grazie mille anche al Mitico Zio Andrew che vista la giornata il suo sedile passeggero era ambitissimo e mi ha comunque scarrozzato per un giro,anche se dopo la prima curva la gomma non ne poteva più...ette credo:eek::eek: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D=D>=D>=D>

Grazie ancora a tutti gli amici arrivati in pista un pò da tutte le parti d'Italia,siete grandi!!!=D>=D>=D>

12. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Per Andrew:

secondo me dovresti pensare di organizzare un AQD

Andrew Quoting Day :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Veda già un iscritto.............................:lol::lol::lol:

13. Lore87

Lore87 Collaudatore

259
    5
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    85
    1er
    vi ho visti ieri..bello bello ragazzi! complimenti! tutti bravi! vi ho fatto un pò di video con la videocamera :-)

edit: se cè qualcuno bravo con il montaggio dei video sarebbe bello fare qualcosa di carino..magari tagliare i pezzi più belli, unirli, metterci musica sotto, booh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2010
  14. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Tutto perfetto, tempo, organizzazione, e cosa piu importante TUTTI VOI =D>=D>

Un grazie particolare ad Andrew!!

Questa volta sono anche riuscito a concludere la garetta :mrgreen::mrgreen:

Dovremmo prendere la pista di castelletto tutti i mesi :cool:, magari l'ultimo sabato di ogni mese :biggrin:

Ora aspettiamo foto e video della giornata!

8-[

15. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
  16. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    [-X

meglio il primo sabato, o cmq qualsiasi sabato tranne l'ultimo :mrgreen:

io a fine mese sono sempre sommerso di lavoro, e Umby non può mai...

17. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Arrivati a Pd alle h. 1,30, vagamente disfatti#-oma felicissimi di aver "partecipato":cool:

Mi avete messo una voglia di provare prima o poi (mi sa molto poi](*,)) che la metà mi basta.

Dunque... i ringraziamenti:

A tutti per la simpatia, e chiedo scusa se non mi ricordo qualche nome.

in particolare a:

Gigi Biaggi:wink:

Bruno (sei fuori come un balcone, vecchietti come te sono preziosi, e appena posso ti banno con piacere e amicizia, tanto per giocare), mi sono divertito abbestia ad essere schekerato, peccato stesse finendo la benzina...:wink:

Andrew...senza parole per la disponibilità dimostrata a Ricky e a me, ma... ostrega, come fai a raccordare le curve così morbido?? INVIDIA!

Al pilota di Ricky di cui ahimè non ricordo il nome, ma che deve aver fatto sognare cose strane a Ricky, visto che ha driftato nel letto tutta la notte:eek:

Alberto, che non vedevo da un toco,

Enrico, che da come andava deve aver visto Tokio drift circa 50 volte nell'ultima settimana:lol:

Patroclo, che aspetto di vedere come quota i messaggi...

Dopo scriverà anche Ricky, intanto, delle 320 foto, ne ho già scartate 200, ma forse le restanti non sono tanto male8-[

Un ultima cosa: ancora questa mattina mi soffiavo il naso e nel fazzoletto trovavo polvere di toyo, nankang, ecc ecc

'stardi, ci avete avvelenato!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 3 persone piace questo elemento.
  18. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race

19. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Grazie a tutti ragazzi!!=D>

Esperienza stupenda,indimenticabile,anche se vissuta da spettatore!!!!=D>=D>

Ho passato una giornata indimenticabile,tra passione e....FUMO!!!:mrgreen::lol:

Un Ringraziamento particolare a Fede Petazzi per il giro sulla Emmona!!!

E che manico!!!:eek::eek:

Ringrazio fortemente anche Shini,Andrew,e tutti voi che avete collaborato a rendere fantastica questa giornata!!=D>=D>

Spero di replicare al più presto:mrgreen::mrgreen:

20. Lore87

Lore87 Collaudatore

259
    5
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    85
    1er
    ragazzi io sono imbranato con il pc..se volete mi mandate un messaggio privato e vi mando i video :-)

Condividi questa Pagina