non sono caduto... con una mossa atletica... per sfuggire alla pericolosita' della situazione ho lievemente e accidentalmente urtato un palo della luce riportando lievissime contusioni... nulla che mi impedisse di concludere la gara ottenendo un ottimo risultato!!!
scherzi a parte... ad Asti... va usato.. io pure lo odio... ma lo uso... e' davvero dura.. e io gioco in un campo di montagna abitualmente... ti ricordo!
ci tengo a precisare... che virgole non ne ho prese... 32,5!!! e poi non si deridono i problemi degli altri ohhhhhhhhhhhhhhh!!! la Susy in realta' non e' la mia ragazza... e una santa di assistente sociale che ha provato pena per me!
giuro... che se mi starai tutto il tempo serio e impettito... come se avessi un drive nel cu.lo... faro' finta di non conoscerti!! ok???
infatti sto studiando per diventare operatrice sociale...con Fede sto facendo tirocinio!!!però..che fatica!!!!:wink:
no..no..ci devi assolutamente andare.....perchè vedere fede cadere fa troppo ridere, ti migliora la giornata!