Sarebbe interessante sapere se tra gli utenti c'è qualcuno che condivide la passione per le auto con la passione del cilcismo praticato.... chi di voi corre in bici? io ho iniziato da un 1 anno a correre su strada e da qualche giorno ho ripreso l'allenamento..... se siete della provincia di roma magari ci si incontra per fare un uscita insieme, contattatemi in privato.
pure io... non ho la costanza per allenarmi in un certo modo e l'università ha finito di peggiorare le cose... chissà, magari in futuro...
Ero un ciclista/triathleta serio fino a 3 anni fa. Facevo 12.000 km circa all'anno con uscite anche di 200 km. Ora come ora ho dovuto smettere per motivi di tempo anche se vorrei riprendere gli allenamenti.
Presente, tesserato con una squadra di MTB, anche se quest'anno farò pochissime gare causa impegni universitari. Possiedo due bici: - Un'Olympia front con telaio allo scandio/carbonio tutta in Sram X.0 - Una Scott front in alluminio con gruppo Shimano XT V-Brake A breve forse mi arriva una KTM full in alluminio tutta in Shimano XTR P.S: Allenamenti mai interrotti, nemmeno in inverno. 3/4h di palestra alla settimana abbinate ad un'uscita settimanale di 2h
per enrico e alex: riprendete quanto prima gli allenamenti, se interrompi poi è dura riniziare a pedalare
ciaooooo quasi me lo sentivo che tu eri un ciclista!!! per un motivo o per l'altro dobbiamo incontrarci di persona!!!
MTB Specialized front da XC con forcella marzocchi BOMBER telaio in alluminio A1, a presto prendero una full....
Ciao Raga eccomi quà anche io MTBista... da moltissimo...credo dal 93.. che insegiuo questa meravigliosa passione. Ho due mtb nel mio garage...una Front vecchietta ma (efficace 9.8 kg).... M4 specilized per allenarmi un paio di uscite settimanali ed una cannondale jekyll per le uscite .. free.. scavezza collo da lasciar letteralmente correre. Se passate dalle mie parti... dopo orari di ufficio fate un fischio... quì abbiamo una "sala giochi" di percorsi proprio a 4km da casa.
presente anche io,ma solo da qualche mese faccio uscite settimanali con MTB,ho una Scott,senza nulla per ora,ma a breve arriva forcella con ammortizzatore e cerchi specializer,spero si chiamino così. Cmq un bel sport,specialmente quando si deve correre via dai cani
purtroppo sono diventato un ciclista della domenica, causa mancanza tempo, di solito vado verso tivoli in modo da poter fare un percorso completo pianura/salita, anche se, essendo alto 1.98 la pianura è il mio optimum.
anke io faccio spesso tivoli.....comunque conosco dei percorsi non male dalle mie parti, certo con la tua statura in pianura e in discesa devi andare come un tir!!! :wink: