ciao,ci sono anche io!!!Io pratico principalmente la pesca alla trota con esche naturali in torrente,a livello nazionale e partecipo anche al club azzuro in questa categoria,in inverno quando la pesca alla trota è chiusa pratico come molti la pesca alla trota in cava,anche se mi adatto a qualsiasi tipo di pesca..questa passione mi ha portato a girovagare per mezza europa e ormai da 10 anni vado ogni anno in Canada,un paradiso per tutti i pesacatori,dove pratico anche spinning,jiggingpesca a mosca e pesca in mare a salmoni,granchi e halibut...appema le carico posterò alcune foto...:wink:
qui con la barca non si riesce ad uscire acqua vento e mare grosso dalla riva a surfcasting una spigolotta da 1.7kg e 3 saraghi
a me piace andare a pasturatore con i cagnotti.. ho due hulk 3 che sono una meraviglia.. e qulche oratina l ho presa
grazie...si bello ma niente di speciale....ho qualche problema a caricare le foto con imageshack....comunque appena rieso le posto,una per ogni tipo dei 5 salmoni....