BMWista da 2 giorni. Ciao a tutti! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMWista da 2 giorni. Ciao a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da francesco.g, 2 Febbraio 2014.

  1. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Salve a tutti. Mi presento: mi chiamo Francesco.
    Da 2 giorni ho un BMW 120d Sport bianca. A breve allegherò foto; voglio prima oscurare i vetri posteriori e, a lavoro fatto, mostrarvela! Ci sentiamo presto!
    Di nuovo ciao a tutti! ;)

    Francesco
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Per il momento dovrete accontentarvi di queste stupide 3 foto. Vi prometto che nei prossimi giorni pubblicherò un book più "professionale" e senza cancellature.

    Ho allegato anche la foto del mio telepass che ben si abbina con il bianco della macchina e il rosso degli interni sport! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. espuma_party

    espuma_party Secondo Pilota

    772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Benvenuto, congratulazioni e complimenti per il mezzo.

    Se ti va, aspettiamo anche qualche resoconto sulle impresisoni di guida.
     
  6. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Impressioni di guida davvero ottime;

    esteticamente, la f20 non mi faceva impazzire ... Poi ho iniziato a farci l'occhio ed è iniziata a piacermi.

    La fine è stata quando ho fatto il test drive proprio con una f20 con la stessa configurazione della mia ... e me ne sono innamorato!

    Oltre ogni aspettativa i consumi; pensavo fosse una bufala il fatto che consumasse poco. Invece mi sono dovuto ricredere; ho toccato la punta dei 21 km/l in ecoPro senza superare i 110 km/h.

    21km/l su un tragitto di 180 km!

    Stabilità ottima e l'auto mi sembra ben piantata a terra (ancora devo prendere bene la mano; seno reduce da una TA).

    PER ORA nessun lato negativo scoperto/trovato. Spero di non trovarne!
     
  7. michele1972

    michele1972 Secondo Pilota

    564
    11
    29 Luglio 2012
    Reputazione:
    6.933
    116d business aut
    complimenti e welkome!
     
  8. Mattia92

    Mattia92 Kartista

    58
    2
    22 Luglio 2014
    Reputazione:
    9.478
    bmw 330xd coupè e92
    Ciao! molto bella!! anche tu da Roma!!

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Ciao e benvenuto
     
  10. francesco.g

    francesco.g Kartista

    64
    2
    2 Febbraio 2014
    Roma
    Reputazione:
    3.850
    BMW X2 s18d MSport
    Grazie a tutti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina