Buona sera ragazzi,piacere a tutti sono andrea! Arrivo subito al dunque vorrei un consiglio da gente come voi che masticate bmw tutti i giorni! Allora il mio problema è il seguente.. Avendo a disposizione un budget limitato vorrei sapere se è meglio comprare una Ford nuova oppure un 320d touring da 90000 km del 2009 onestamente accessoriato.. E qui vorrei i vostri pareri e consigli..
dipende dalla tua avversione al rischio. gli N47 di produzione precedente al 2011 sono ancora a rischio distribuzione, che spesso salta sul 2.0d
si cerco assolutamente una sw!! ero partito con l idea della focus nuova con quasi tutti li optional.. poi ho fatto passare un pò di tempo e mi sono chiesto se con meno soldi portavo a casa qualcosa di miglior qualità.. non l avessi mai fatto!avrei dovuto fare il contratto con la focus subito!!
mmm... secondo me sei parecchio confuso, nel senso che sei indeciso su 2 macchine completamente diverse.. per moltissimi aspetti! quà non si tratta solo di nuovo vs usato.. dovresti dirci cosa cerchi in una macchina e soprattutto che budget hai le ford non sono male per quello che costano, ma di certo non si possono paragonare alle BMW. (ecco forse la GT40 si )
90000km sono un po' troppi..e il problema cinghia c'è. Non hai pensato a un 159sportwagon?? Adesso lo trovi anche nuovo a prezzi da saldo ma non sarà in produzione ancora a lungo.