o un mio amico che a un BMW 320D da 2002,e a rilevato un picolo problema al motore,praticamente da 2-3 setimane il motore fa tanta pressione,se per ex.tiro fuori la bagheta che misura il olio butta fuori tonto olio ma abastanta forte,e vorei domandare se e una cosa normale,o ce qualche problema con il motore.grazie
io cel ho a decantazione..il mio stupore era che ho quotato che dicevi il recupero vapori + tubazione ma al momento che mi ha mandato il mex ara quotato il meccanicoma quoto anche quello
bmw 320d 2002 io ero andato de qualche mecanico qui in zona dove abito io e avevo parlato con diversi mecanici della macchina per quanto riguarda la pressione dell motore e mecanico mi aveva detto che potrebe esere andato il motore,aveva detto che dove lavorano i pistoni dell motore sarebe usata la camicia dove lavora i pistoni,adeso io no lo so cosa credere ,io avevo consigliato al mio amico se si tratta di un problema di rifare il motore di di lasciare perdere e di vendere cosi come e la macchina al bmw e prendere in cambio un altra macchina e di dire quale sintomi sta facendo la macchina.grazie per i consigli