il cr2pro USB sta sui 295€, però li vale tt... io al rientro dalle vacanze, lavoro permettendo, lo prendo...
no, pensavo ti riferissi al cr2 pro cn i 195€.. nn è ke il cr2 pro costa di più xkè ha l'USB... oltre ad avere l'USB e quindi avere la possibilità di programmare le mappe, fornisce più potenza rispetto al CR6...
Ciao, anche io ho una 320 CD e46 e ho riscontrato anche io un buco prima dei 2000 giri. Ma come ti hanno già detto è del tutto normale (purtroppo la turbina comincia a lavorare a quel regime. Con due turbine sarebbe stato diverso). Per quanto riguarda il filtro, secondo me, bisogna assolutamente lasciare quello di serie. Il cassetto di aspirazione è dimensionato per riuscire a creare una certa risonanza. In altre parole serve per agevolare il flusso di aria all'interno dei cilindri, agendo come una sorta di pompa. Ovviamente l'effetto non è drastico ma sicuramente è ottimizzato per quel motore. Andando a montare un cono questo fenomeno si vanifica, e visto che lo monti già potrebbe essere quella la causa del buco nell'erogazione.
Giusto:wink: E aggiungo,che con un simile filtro,è ancora più importante ricercare una posizione che garantisca un notevole afflusso di aria fresca...cosa molto difficile,a meno che non si creino spazi appositi,con l'instalazione di tubazioni specifiche di un kit aspirazione completo....anche in questo caso comunque,un simile filtro andrebbe a migliorare quasi ed esclusivamente l'erogazione agli alti,sempre a scapito dei bassi:wink:
Mi pare di aver letto che bisogna utilizzare una moneta, ma aspettiamo chi ne sa di più (non vorrei dire baggianate). Non so però se poi ti si accende qualche spia di avaria motore.