Complimenti per il mezzo e per il motore. . Quel motore ce l'ho sulla E91 e nonostante pesi molto di più confermo le doti che hai scritto. Il sound é veramente cattivo e cupo Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Su un forum inglese leggevo che alcuni si lamentavano di alcuni peggioramenti dal passaggio da un 325ti ad un 130i.. soprattutto per quanto riguarda handling e sterzo. Sono proprio curioso di provare un 130.
Non conosco il 325ti,per me il 130i con assetto M,guidata sul brillante/sportivo,necessita di angoli giusti,che ho già impostato e subito ho visto la differenza,di gomme serie al posto delle rft stock che attualmente sto distruggendo(non vedo l'ora),poi dipende molto cosa si cerca dalla car,personalmente prediligo le curve e gestire il posteriore con l'acceleratore mi piace parecchio,con il 6L un bel autobloccante ci starebbe alla grande..
Grazie. Quello che mi piace di più é l arco di utilizzo da 1000 a 7000 .. fino a 2000 giri se vai rispettando i limiti , oltre per divertirti. .. e ce ne ! Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Quoto, sempre prontissimo,quando feci il giretto di prova per acquistarla,fu il primo aspetto che mi colpi,sapevo che il 6L del 130i è aspirato, mi aspettavo un bel allungo,ma sotto pensavo fosse un po più"fiacco",ma dovetti subito ricredermi,ottimo sia in basso che in alto.. a quel punto chiesi al proprietario se avesse rimappato e lui,assolutamente no,car stock..e vaiii...
A motore freddo per esempio alla mattina, per caso noti qualche piccolissima irregolarità nei primi 20 secondi o gira come a caldo perfettamente regolare? Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
A me sempre a freddo qualche piccolo tremolio ma penso sia tutto normale. Ripeto i primi 20 secondi e si sente solo se stai fermissimo qualche Micro scuotimento Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
A freddo è perfetto,la mia è un po rumorosa a caldo con motore al minimo in folle e pedale frizione rilasciato,se lo premo scompare,vibrazioni zero sia a caldo che freddo :wink:
Io quella normale con quella che costa!!!!una volta all anno un bel pieno di 100 ottani X pulire un po'!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando quest estate sono stato in Germania ho fatto un bel pieno a 100 ottani e devo dire che consuma il 10% in meno ossia rende di più... più cv... infatti sul libretto c'è scritto 258 cv con 100 ottani Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Io non ho mai provato la benzina più potente.. la prossima volta che vado in Germania la provo anche io!