Be ragazzi grazie,che dire mi fa molto piacere che vi piaccia,detto poi da voi super esperti (pluridecorati)...
I 19 non sono omologati su e87 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Rimanendo in tema,l'unico difetto che posso segnalare è una certa rumorosità a livello di "trasmissione e gruppo cambio-frizione",non eccessiva ma fastidiosa per un "precisino",si avverte in particolare in prima e in retro marcia,in manovra e in folle al minimo con il pedale frizione rilasciato,premendolo scompare,e anche in movimento non si avverte per niente,ho chiesto in 2 conce della mia zona e mi anno detto che è un noto problema per questa motorizzazione e che questo aspetto non crea problemi di affidabilità,ho letto inoltre alcuni post dove diversi utenti confermano..
Io farei immediatamente una rimappa, anche se è un motore che non guadagna come un turbocompresso, migliora notevolmente nella linearità di erogazione ed in allungo, dando quasi l'impressione di essere una piccola "M"
In effetti la tentazione è grande,però sembra non si guadagni più di tanto..circa un 12/15 hp.e un 30 nm.di coppiaattualmente ho sistemato gli angoli e attendo di distruggere gli RFT per montare gommine giuste,poi chissa
Che voi sappiate esiste qualche modulo aggiuntivo per il 130?se si che differenze possono esserci tra modulo e rimappa?grazie.
Lascia stare, per la serie 1E i 19 sono esagerati, così è stupenda e porco giuda mi è venuta una scimmia grossa quanto king kong Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con te,qualche giretto raro in pista lo faccio,ma prevalentemente la utilizzo sullo quello schifo di strade che abbiamo,tempo fa su un'Astra coupè avevo dei 215/40/17,cerchi piegati ed "ernie"erano all'ordine del giorno..
L'ho guidata spesso in pista con i primi corsi bmw, che spettacolo di macchina! Confermo per il posteriore molto leggero, ma quanto mi sono divertito a guidarla, e poi quel sound era fenomenale... Se ritrovo i video te li posto qui! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
pure a me, pensa che appena ho letto il topic mi sono fiondato su autoscout /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho ritrovato il piacere di guidare,appena l'accendo,dal motore si sprigiona un sound che è fantastico,ora,dopo 4000 km di utilizzo non mi sono ancora abituato,quando"apro",in qualsiasi marcia in un attimo si arriva 7k giri con un tiro e una sinfonia veramente fantastici...ma che aspirato anno fatto???Sabato sera l'ho fatta provare all'amico che ha comprato la mia ex GT da 264hp.,be è rimasto più stupito lui di me,dopo qualche allungo nelle marce basse,ho messo la sesta e ho fatto calare il motore fino a circa 6/700 giri (velocità 35 km),poi(sempre in sesta) ho dato gas e il motore ha ripreso giri senza strappi e senza sbagliare uno scoppio,non vi dico..è rimasto letteralmente di sasso.Ragazzi scusate non vorrei eccitarvi troppo
Io per colpa di [MENTION=51127]maxgnetic[/MENTION] è da primavera che è arrivata la scimmia(ora diventata king kong) per il 3 litri 6L aspirato e dire che ormai erano anni che non ci pensavo. No ma grazie grazie Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk