ciao a tutti ho aperto questa sezione per parlare del nostro mostro 6 cilindri 3000 benzina discussioni foto estetica tutto cio che riguarda la nostra regina grazie a tutti
Io non ho la stessa Macchina ma lo stesso motore fantastico in tutto anche nei consumi se si va adagio,unica pecca forse a volte ci vorrebbe un Po più di coppia 30/40nm non guasterebbero!!!
Un mio amico ne aveva una rimappata e rimasi stupito per quanto andava forte, ma un giorno ci trovammo in vicolo ai castelli romani che era senza uscita, in discsa sui sampietrini umidi, non avendo possibilità di fare manovra, dovevamo uscire in retromarcia per un centinaio di metri, incredibile ma vero, l'auto slittava e non riuscivamo ad uscire, poi ebbi un'illuminazione, gli feci aprire i bagagliaio e mi sedetti dietro con un passante che ci diede una mano, riuscimmo ad uscire ma con non poche difficoltà.
Ciao, capitato anche al sottoscritto qualche hanno or sono con la giulia 1300, nevischio sull'asfalto , niente da fare, soluzione simile alla tua due sacchi di cemento nel baule uno per ruota........ ( scusa l'assurdo paragone ma leggendo quanto hai scritto non ho resistito)bei tempi però........
Ad oggi ho percorso 4000 km(l'auto ne ha 49000 tot.),in effetti il posteriore lo sento un po leggerino in particolare sulle piccole buche/gradini dell'asfalto,sopratutto se ho un po di gas e un po di sterzo entra il controllo di stabilità molto frequentemente e la car si scompone facilmente.considerando che gli angoli delle ruote li ho sistemati per bene,sono in attesa di consumare le run flat che per me anno spalle troppo rigide e oltre a scivolare molto sull'umido/bagnato,mi tolgono sensibilità sul volante,voglio provare pilot sport,pneumatici che su altre auto mi sono piaciuti molto,per ultimo valuterò gli ammortizzatori.
praticamente si,dopo accurate ricerche ho preso quella con meno km.disponibile sul mercato dell'usato.trovata in internet..
Per ora sono contentissimo.tra l'altro il precedente proprietario sembra fosse un tipo tranquillo..(spero)
salute e felicitazioni; con un buon assetto sarebbe perfetta; è ancora una macchina "autenticamente " BMW
Grazie per i complimenti,l'ho sostituita con una opel GT 2000 turbo(264 hp)trazione post.,ma devo dire che a parità di potenza la 130i è molto molto più appagante,del GT mi manca solo l'autobloccante meccanico,ma in quanto a sound,prontezza e allungo il 6L BMW non ha confronti... concordo sull'assetto da mettere a punto.
Sono sparite anche nella presentazione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?372374-Mi-presento&p=7899605&viewfull=1#post7899605