Apro questa nuova discussione per parlare delle nuove foto uscite della ZAGATO roadster. Cosa vi piace e cosa no? Cosa ne pensate?
Assolutamente si: - la ragazza:) - gli interni - i cerchi - il colore - le prese d'aria - la griglia con tutte quelle Z Assolutamente no: - assenza numero di telefono della ragazza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - la forma dei reni anteriori - il posteriore - il muso troppo schiacciato ai lati -i terminali Naturalmente secondo i miei gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me piacciono moltissimo gli interni, la forma e il fatto che siano in pelle dei roll bar e le gobbe sul cofano posteriore in tinta con la carrozzeria che nell'originale a tetto aperto è un pò troppo piatto. Non mi fanno impazzire il muso e il culo, le prese d'aria, soprattutto quelle sul cofano sono in più...la preferisco pulita come l'originale... Secondo me se per il restyling mettessero assieme questi tre particolari della zagato con questo muso stilisticamente vicino alla nuova serie 3 sarebbe un sogno...ma sono sicuro che un sogno resterà.
Non riesco a farmela piacere nemmeno sforzandomi... l'unico particolare che riesco ad apprezzare sono gli scarichi trapezoidali
Decisamente meglio della coupè (con il posteriore troppo prominente) ma ancora il fascione luci posteriore non mi entusiasma. Belle le gobbe sul cofano posteriore.