ragazzi che cosa ne pensate della "futura" Bmw z9?qui potrete ammirarla http://www.autointell-news.com/european_companies/BMW/bmw-z9-coupe-01.htm concept car? o futura spider?
tranqui herr moderator, era solo per fermare il linciaggio cmq se ho la BMWPASSION dentro me lo devo a lui he mi ha indirizzato :wink:
anche secondo me è solo la base da cui è nata poi la 6er... anche se questa mi sconfinfera un pò + più.. non tanto la cabrio, ma la coupè è qualcosa di pauroso
si è vero è la base della serie 6 ma si vociferava che nella pruzione di tale "mostro"... prevista piu' o meno per il 2008 vebiva montato un v8 o un 10 di nuove generazione.... Sicuramente sono solo voci di fatto niente... pero' credo che bisognera' aspettare...la casa tedesca sicuramente ci riserva delle sorpese....
io ancora aspetto un mostro capace di rivaleggiare contro macchinine del calibro di SLR-Carrera GT e affini... sarebbe anche ora non mi basta + la McLaren F1
cerchi rivali'.....?? ricordi della sfida di cui ti parlai tra BMW M3 CSL FERRARI F550 E PORSCHE GT3??? Beh quella sfida nn ha visto rivali per la bmw.... la mclaren...categoria superiore ma la SLR..... a voglia a studia tecniche ai tecnici mercedes...
se la CSL vince è grazie alla ripartizione dei pesi che da una un handling unico a quella macchina, credo sia il suo vero punto di forza, quindi anche a differenza di potenza riesce ad emergere... x il fatto delle rivali, per ora Porsche, Mercedes hanno detto la loro, quello che aspetto io è una nuova risposta BMW
Wow li mortacci loro come fanno a proggettarle sono bellissime!!!!!!!!!!!!!! Sono nuovo Sapete dirmi come si inseriscono immaggini???? Grazie!
Le immaGGini si inseriscono così C'è una sezione "presentazioni" che serve appunto per presentarsi, perchè non ci dici qualcosa di più su di te e la tua eventuale car! mumble....mumble....