i cerchi di Husky non mi garbano, sembrano da gangster americano in cadillac! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Neanche questa nera del 2009 ha il cambio automatico, comunque si dai, alcune cose compensano altre, diciamo che erano piu' o meno equivalenti. Alla fine proprio questa mi sembra la piu' bella e la piu' conveniente e chissenefrega della garanzia, l' auto sembra che sia stata molto curata, addirittura tagliandata ogni anno con libretto e fatture a dimostrazione, la qual cosa mi sembra pure eccessiva poi il 2.5 204cv è un "mulo", non ho MAI sentito nessuno che ha avuto problemi con questo motore, al limite si chiede di poter fare un' ispezione in un' officina di fiducia. Consiglierei anch' io di provare a 20 passaggio compreso, se proprio non dovesse accettare, anche offrendo 500 euro in piu', andrebbero bene entrambi.
Diciamo che se per la bianca richiedono 22.5 + il passaggio, cioe' circa 23.3, mi sembra molto molto difficile che scendano di 3k euro, sara' molto piu' facile che vada a buon fine la trattativa con il proprietario della nera. Ripeto, io una 2009 non la pagherei piu' di 21.5 ma dev' essere molto bella con navigatore, cambio automatico, cerchi almeno da 18, pelle, specchi ripiegabili e sotto i 40k km, cercherei di far rientrare nella cifra pure il passaggio, potrei cedere in caso di garanzia, accessori importanti in piu', omaggio se da concessionario o chilometraggio particolarmente basso, tipo inferiore a 20k.
R: Bmw z4 Però alle condizioni che dici tu ne ho viste veramente poche. Con navigatore nessuna /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quella bianca non é meglio? Ha quasi 9k km in meno. Mi sembrano simili come accessori. La nera dite 19500 senza passaggio?
Mah,9k km ancora non sono una differenza significativa, se fossero 20k gia' sarebbe differente. La bianca secondo me sarebbe molto bella se non le avessero brunito i cerchi e soprattutto gli specchi, personalizzazione non di mio gradimento, comunque la differenza di prezzo con la nera c' è, prova ad offrire per questa la cifra da te indicata, soprattutto a fine anno, è facile che vi accordiate.
Si pero' sono sempre soldi che deve mettere in conto di tirar fuori e quindi per chiudere alla cifra "chiavi in mano" prefissata, deve scalare dal prezzo d' acquisto. Quindi se lui la vuole pagare 20 o poco piu' "chiavi in mano", al proprietario gli deve dare circa 19.5.
Molte Z4 sono state configurate full optionals e molti sono quelli che la usano come seconda o terza macchina, anzi forse sono la maggioranza, quindi con un po' di pazienza e di fortuna, un esemplare come dico io si puo' trovare.
Per i miei gusti la seconda bianca, è molto valida. viene 23.5,su quella secondo me 22 con in accordo il passaggio ci si può fare!
Scusami, poniamo il caso che uno voglia pagare un' auto 20k euro come prezzo complessivo, cioe' "chiavi in mano" senza ulteriori spese, a questo prezzo deve togliere il prezzo del passaggio, cioe' 800 euro, quindi al proprietario dell' auto deve dargli non piu' di 19.2, che poi uno non si perde un acquisto per poche centinaia di euro ed alla fine gli da 19.5, ci puo' stare pure ed alla fine il conto totale andrebbe a 20.3, o se trovasse un amico che gli fa il passaggio a 500, rimarrebbe entro i 20, piu' chiaro di cosi'...;-)
Ma ti rendi conto che pure tu hai avuto una Z4 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw z4 Guarda, sembra che stiamo parlando di pratiche amministrative invece che ti Z4, Facciamo che il passaggio di proprietà è a carico tuo come del resto è sempre stato, salvo accordi con il venditore. Quindi cerca di tirare il prezzo dell auto il più possibile e aggiungi poi le 800 della proprietà. Così questa storia finisce, Prova a tirare 2000 euro meno quella delle 3 che preferisci. Potrebbe accettare. Un saluto. von meinem iPhone gesendet
Parlare di passaggio a carico del venditore in caso di acquisto da privato è quasi insensato; inserirlo in trattativa ha senso in caso con commercianti che non di rado potrebbero godere di trattamento di favore da parte dell'agenzia di pratiche auto, quindi potrebbero essere più contente di scontarti 800€ di passaggio (che per loro magari diventano 700, o meno) che 800€ "cash" Se vuoi pagare 300 circa di passaggio, trasferisciti in trentino.