Si mi piace la bianca, per estetica e per tutti gli accessori che ha. Prenderla senza navigatore o sistema bluetooth, non mi piace. Poi la garanzia in più ha il suo perchè. Ma è normale che i privati mettano una foto striminzita e due parole in croce senza neanche la motorizzazione, ed alla mia richiesta di che accessori ci siano montati, rispondano, ma nell'inserzione c'è tutto !!! :-(
la bianca a mio gusto è la migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se il prezzo è trattabile, facci un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quanto dici dovrei provare? 22.500 a detta del concessionario a meno non si fa nulla. Ma quello è da vedere :-). In effetti sono sui 800euro da aggiungere per passaggio. Trovato anche questa ancora da trattare ma da privato: http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-P-SM-TL-S&id=259865402
IMHO per 20.000 te la dà.......fagli un'offerta "pazza" e vedi che ti dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw z4 Si prova! Alle brutte dice di no! Tanto è una macchina che non ha un grande mercato! Quindi io ci proverei con 20.000! von meinem iPhone gesendet
Quoto tutti. Fra le quattro, l'unica che scarterei, anche se più recente, è quella di Autocrocetta. IMHO i sedili non sportivi sono veramente inguardabili, specialmente sulla Z.
Bmw z4 I sedili standard non sono il massimo in effetti, specialmente il poggiatesta. von meinem iPhone gesendet
Ditemi voi e poi io provo. Anche io pensavo di fare offerta a 20k, poi se va bene ok se no aspetto la germania. Ma 20k senza passaggio vero? ahahahah. Vado a vederla e poi ci penso e gli farò mia offerta.
il passaggio, salvo diverso accordo, è sempre a carico dell'acquirente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eravamo partiti da 24.5 con passaggio e arrivati a 22.5 senza. :-( Mi sa che propongo come dici tu, se no aspetterò.
Altra curiosità: Ho letto che alcuni parlano di Navigatore, con computer di bordo, lettura DVD e mp3 da hard disk interno. Ma non esiste un solo modello originale di Sistema navigazione e radio? Grazie
Sarebbe proprio un bell' affare, dovrebbe acquistare questa del 2009, allo stesso prezzo che hai venduto tu la tua del 2010... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw z4 Boh...fai 23 con passaggio compreso, in pratica 22.2 senza. Tanto misa che più di quel 1500 non spunti.. von meinem iPhone gesendet
Mi sa che non gliela dara', quando ho acquistato le auto usate (varie), dopo estenuanti trattative, non sono riuscito MAI a farmi togliere piu' di 1k euro, è vero pero' che in questo caso il prezzo è fuori mercato...
è inutile che fai lo spiritoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia non aveva navi e cambio automatico, che fanno quasi 2 mila euro di valutazione in più.