Ciao a tutti, sono di Torino e sto cercando la mia nuova Z4. Ho due domande di fondo. Stò cercando una z almeno del 2010 e da spendere tra i 20k e 25k. Mi piacerebbe con il sistema di navigazione anche se non è dei migliori e sono ancora indeciso se manuale o automatico con i Paddle. Non so assolutamente se prenderla da privato con ancora garanzia della casa o da concessionario Bmw con il programma Usato garantito Bmw. E se dovessi prenderla da privato non so se usare il servizio acquisto sicuro di autoscout che prova e certifica che l'auto vada bene. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie in anticipo.
Ciao, per auto così recenti, se trovi un usato BMW, magari Premium Selection, vai abbastanza sul sicuro. Anche dai privati buone occasioni le puoi trovare. Ma di che motorizzazione stiamo parlando?
Un altro che vuole una Z4 ??? Direi che il budget è notevole... dovresti riuscire a comprare un bel ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=252808487&asrc=fa|as http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=260696035&asrc=st|as
L'avevo trovata per prima, ma sinceramente, mi sembra costi troppo poco! Vero che è una 2010, però cavoli... L'altra è cara, secondo me, nonostante la premium selection. Ma dovrebbe essere sotto casa al "nostro" Ovviamente trovo opportuno segnalare che la Z4 usata in questo momento NON ESCE, quindi trattare pesantemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo acquisto la Z4......auto bella e molto affidabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> usata si fanno ottimi affari (sia da concessionari che da privati), e i prezzi inserzionati in genere sono sempre più alti di quelli a cui si acquista.....per cui il consiglio è di tirare il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> buona ricerca
Innanzitutto vi stimo un sacco per le numerose risposte. ;-) Della seconda é già sparito l'annuncio mentre, la prima sono andato a vederla ma chiedeva sui 25.500 chiavi in mano tutto incluso. Anche secondo me il prezzo é esagerato e il venditore non ha trattato molto. Proprio per questo pensavo a dei privati e di usare il servizio di autoscout che si chiama acquisto sicuro. Mi sembra ottimo. Per la motorizzazione direi o 23i o se motore più nuovo 20i. A luglio andrò in germania per lavoro e non sapevo se prenderla lì, però ormai la voglia è troppa. Ahahhahah. Il budget ovviamente più rimane sui 20k e più sarà facile riappacificarmi con la mia ragazza dopo l'acquisto. hahahha.
considera solo che se la prendi in Germania, non hai La Best4, ossia la garanzia di 2 anni aggiuntiva sulle parti lubrificate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente, se la prendi il prossimo anno, su vetture 2010 e inizio 2011, il discorso vale poco, perchè anche le italiane sarebbero a garanzia finita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente di preoccupante Carioca.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> o meglio nulla di importante,non ho Z4 da vendere..
Quindi tirando le somme dite che conviene da privato o rivenditori bmw ufficiali? I multimarca li eviterei a prescindere. ;-)
Vai bella sezione Z4 e cerca huskywr240, ne ha una in vendita mi sembra. Informati! È tenuta molto bene
Il concessionario ti da 12 mesi di garanzia oppure se ci rientri la garanzia estesa. Pero sono più bravi a coprire eventuali magagne o problemi.. Il privato niente garanzia, ma puoi tirare più sul prezzo.
mi pare allora che rientri nel budget del nostro amico. sentiamo che gli dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">