BMW Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Vegeta330, 3 Aprile 2006.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Verso la fine di febbraio mi chiama il conce BMW di Monza per dirmi che il weeh end del 1/2 Aprile presentavano la Z4 Roadster e Coupè.
    Attendo impaziente tale data..... venerdi 31 Marzo mi reco dal mio conce per prendere appuntamento per fare dei lavoretti sulla mia e gli chiedo se mi fa vedere il coupè visto che il giorno dopo lo avrebbero presentato, mi risponde che purtroppo ne sono arrivati pochissimi e questi pochi li hanno distribuiti ai concessionari più grossi nelle prinicipali città e che quindi lui non l'aveva.
    Vabbè, torno a casa e il sabato mattina mi fiondo a Monza bramoso di vedere dal vivo sto benedetto Coupé.
    Arrivo in salone e c'è solo la Roadster...... me la guardo per ben benino e poi chiedo alla ragazza dell'accettazione del tipo che mi aveva detto di andare lì quel giorno. Mi dice che il tipo non c'è e che ci sarebbe stato la domanica in quanto si erano divisi le giornate.... vabbè, gli chiedo dove è il Coupè dello Z4...attimo di imbarazzo e mi dice "ma io so che oggi presentaimo solo la Roadster..." poi mi dice di attendere e va a chiedere ai venditori.
    Ritorna dicendo che la Coupè non c'è perchè verrà presentata a Giugno :eek: :evil:
    Gli faccio notare che mi avevano chiamato loro e mi ero fatto quasi 50km per venire.....si scusa ma mi dice che purtroppo non ne sa nulla e che dovrei parlare col venditore che mi aveva contattato.
    Alla fine mi sono parzialmente addolcito dall'incazzatura in quanto mi hanno fatto fare un giro (da passeggero però...) sulla Z4 Roadster ///M :mrgreen:
    Che bomba godereccia!!!!!!! :razz: :cool:
    E' davvero un bel missile, un sound da brivido e una cattiveria davvero entusiasmante, peccato davvero che ero sul sedile sbagliato ](*,) ](*,) ](*,)

P.S. Qualcuno sa quando caxxo lo presentano sto benedetto Coupé, se qualcuno l'ha visto in qualche conce me lo dice che mi giro tutti quelli della Lombardia se necessario :evil: ](*,)

2. abizze

abizze Aspirante Pilota

34
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 2.8 Roadster
    Re: BMW Z4

Sabato sono andato in concessionaria a provare la z4 3.0 da 265 cv: Bel motore davvero.
    La versione M nemmono in moto ce l'hanno fatta sentire :sad:

Mi hanno detto che la cupè verrà presentata verso giugno.

3. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Anchio sabato sono andato al conce in zona e nn c'era anima viva della Z4 Coupè.... :sad:
    Ho chiesto e m'hanno detto addirittura a Settembre e ke ne sentirò molto parlare (il conce misà ke stava un po' fuori: ](*,) !!!

In compenso mi sono visto la nuova Roadster, la Serie 3 E90 e E91 con i fanali posteriori bianchi, la Serie 3 e 5 M Sport.....xciò direi ke è stata una bella mattinata lo stesso!!! =P~

4. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Io domenica mattina sono stato dal conce di Monza, dopo un preventivo e una valutazione di rientro della mia ho chiesto di provare la M, e su gentil richiesta mi è stata data questa possibilità, ovviamente non davanti agli altri in attesa del giro di prova, non c'è che dire l'auto è una belva.
    Del coupè ovviamente nulla.

Poi nel pm sono stato alla sede centrale a S.donato (MI), qui ho provato la 3.0si con cambio al volante e tra una chiacchiera e l'altra uno dei venditori dice che il coupè è stato già scaricato in magazzino in un paio di esemplari :eek: eeeeeeee UDITE UDITE aggregandomi ad un gentil affezionato cliente della casa, anch'esso curioso di vedere il coupè, mi aggrego a lui e scendo NEL MAGAZZINO =P~ gira che ti rigira si è visto di tutto (anche Rolls, ora nella sede di Milano si vende anche quella) ma del coupè nessun traccia, propabilmente è stata portata al reparto tecnico (così ci è stato detto):sad:

Quindi in definitiva confermano giugno!!!

5. Morpheus84

Morpheus84 Aspirante Pilota

42
    0
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    e com'è il nuovo 3.0si con cambio al volante rispetto al 3.0i? si nota molto la differenza?

6. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Onestamente non ho notato tanta diferenza tra la mia e quella, il cambio è una figata una volta che ci prendi la mano =P~

7. Morpheus84

Morpheus84 Aspirante Pilota

42
    0
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    ora son curioso di sapere la differenza tra questo nuovo cambio e l'SMG della versione pre-restyling

8. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    beati voi..
    Io sono stato in concessionaria da me e non solo non c'era la coupè manemmeno la roadster..
    Il venditore mi ha detto che non l'avevano ricevuta..

9. Denis

Denis Secondo Pilota

718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    Ciao a tutti ragazzi, torno giusto ora dalla presentazione nel forum... sono un aspirante pilota!!! :lol:
    Ho "addocchiato" la Z4Coupè (forse dall'avatar si capiva =D> ) e cerco di saperne sempre più, sperando di vederla al più presto...
    Siete la comunità che ne parla e che dimostra di saperne di più :-({|= !!! e quindi eccomi qua! :wink:

Si parla dei primi luglio per la presentazione del "gioiellino"...
    Si dice che bmw preveda di vendere più z4CoupèM che non 3.0 ...
    E che le prime consegne saranno in settembre, poi tutto dipenderà dalla richiesta e dai programmi di produzione che bmw ha pianificato per quest'anno.... Ho paura di non averla fino all'inizio del prossimo anno 8-[ ](*,) (anche perchè immatricolare un auto a novembre/dicembre non è proprio una furbata [-X )
    Questo è quello che so io, ma mi associo a vegeta.. chiunque sappia qualcosa in più... :wink:

Ciao ragazzi, e piacere di conoscervi!

Condividi questa Pagina