Verso la fine di febbraio mi chiama il conce BMW di Monza per dirmi che il weeh end del 1/2 Aprile presentavano la Z4 Roadster e Coupè. Attendo impaziente tale data..... venerdi 31 Marzo mi reco dal mio conce per prendere appuntamento per fare dei lavoretti sulla mia e gli chiedo se mi fa vedere il coupè visto che il giorno dopo lo avrebbero presentato, mi risponde che purtroppo ne sono arrivati pochissimi e questi pochi li hanno distribuiti ai concessionari più grossi nelle prinicipali città e che quindi lui non l'aveva. Vabbè, torno a casa e il sabato mattina mi fiondo a Monza bramoso di vedere dal vivo sto benedetto Coupé. Arrivo in salone e c'è solo la Roadster...... me la guardo per ben benino e poi chiedo alla ragazza dell'accettazione del tipo che mi aveva detto di andare lì quel giorno. Mi dice che il tipo non c'è e che ci sarebbe stato la domanica in quanto si erano divisi le giornate.... vabbè, gli chiedo dove è il Coupè dello Z4...attimo di imbarazzo e mi dice "ma io so che oggi presentaimo solo la Roadster..." poi mi dice di attendere e va a chiedere ai venditori. Ritorna dicendo che la Coupè non c'è perchè verrà presentata a Giugno Gli faccio notare che mi avevano chiamato loro e mi ero fatto quasi 50km per venire.....si scusa ma mi dice che purtroppo non ne sa nulla e che dovrei parlare col venditore che mi aveva contattato. Alla fine mi sono parzialmente addolcito dall'incazzatura in quanto mi hanno fatto fare un giro (da passeggero però...) sulla Z4 Roadster ///M Che bomba godereccia!!!!!!! E' davvero un bel missile, un sound da brivido e una cattiveria davvero entusiasmante, peccato davvero che ero sul sedile sbagliato P.S. Qualcuno sa quando caxxo lo presentano sto benedetto Coupé, se qualcuno l'ha visto in qualche conce me lo dice che mi giro tutti quelli della Lombardia se necessario
Re: BMW Z4 Sabato sono andato in concessionaria a provare la z4 3.0 da 265 cv: Bel motore davvero. La versione M nemmono in moto ce l'hanno fatta sentire Mi hanno detto che la cupè verrà presentata verso giugno.
Anchio sabato sono andato al conce in zona e nn c'era anima viva della Z4 Coupè.... Ho chiesto e m'hanno detto addirittura a Settembre e ke ne sentirò molto parlare (il conce misà ke stava un po' fuori: !!! In compenso mi sono visto la nuova Roadster, la Serie 3 E90 e E91 con i fanali posteriori bianchi, la Serie 3 e 5 M Sport.....xciò direi ke è stata una bella mattinata lo stesso!!!
Io domenica mattina sono stato dal conce di Monza, dopo un preventivo e una valutazione di rientro della mia ho chiesto di provare la M, e su gentil richiesta mi è stata data questa possibilità, ovviamente non davanti agli altri in attesa del giro di prova, non c'è che dire l'auto è una belva. Del coupè ovviamente nulla. Poi nel pm sono stato alla sede centrale a S.donato (MI), qui ho provato la 3.0si con cambio al volante e tra una chiacchiera e l'altra uno dei venditori dice che il coupè è stato già scaricato in magazzino in un paio di esemplari eeeeeeee UDITE UDITE aggregandomi ad un gentil affezionato cliente della casa, anch'esso curioso di vedere il coupè, mi aggrego a lui e scendo NEL MAGAZZINO gira che ti rigira si è visto di tutto (anche Rolls, ora nella sede di Milano si vende anche quella) ma del coupè nessun traccia, propabilmente è stata portata al reparto tecnico (così ci è stato detto) Quindi in definitiva confermano giugno!!!
Onestamente non ho notato tanta diferenza tra la mia e quella, il cambio è una figata una volta che ci prendi la mano
beati voi.. Io sono stato in concessionaria da me e non solo non c'era la coupè manemmeno la roadster.. Il venditore mi ha detto che non l'avevano ricevuta..
Ciao a tutti ragazzi, torno giusto ora dalla presentazione nel forum... sono un aspirante pilota!!! Ho "addocchiato" la Z4Coupè (forse dall'avatar si capiva ) e cerco di saperne sempre più, sperando di vederla al più presto... Siete la comunità che ne parla e che dimostra di saperne di più !!! e quindi eccomi qua! :wink: Si parla dei primi luglio per la presentazione del "gioiellino"... Si dice che bmw preveda di vendere più z4CoupèM che non 3.0 ... E che le prime consegne saranno in settembre, poi tutto dipenderà dalla richiesta e dai programmi di produzione che bmw ha pianificato per quest'anno.... Ho paura di non averla fino all'inizio del prossimo anno (anche perchè immatricolare un auto a novembre/dicembre non è proprio una furbata ) Questo è quello che so io, ma mi associo a vegeta.. chiunque sappia qualcosa in più... :wink: Ciao ragazzi, e piacere di conoscervi!