Da quando ho visto che sulla pista di top gear impiega lo stesso tempo della mia 535d stock, la 350z non la considero nemmeno, a meno di dotarla di tutti gli upgrade Nismo.
Mah...a me non dispiace affato la 350Z, un po' pesantina, ma tutto sommato è una buona macchina per guidare in strada e con poco si ha una buona auto da pista per divertirsi, non è nemmeno brutta. Preferisco uno Z4 3.0 cmq. Il Roadster della Z giappo è brutto invece!
c'è stato un periodo in cui l'ho presa seriamente in considerazione... I pro veri per me sono che ha una componentistica molto pistaiola (brembo - albero trasmissione carbonio - differenziale - etc) e che come tutte le jappo ha delle possibilità di "upgrade" pressochè illimitate... Per contro è pesantissima, ha una svalutazione improponibile e francamente di linea non è proprio il massimo dell'eleganza ;-)
l'impianto franante delle BMW non lo capirò mai... come non capisco come non possano mettere come optional un differenziale autobloccante...
Optional LSD?...che io sappia non c'è nemmeno optional sui modelli non M! Ti riferisci e quell'accrocchio elettrico o elettronico?
boni la 350z by nismo è una macchina totalmente differente da quelle di serie, sarebbe l'unica per cui varrebbe la pena perdere la testa ( lasciando perdere i conti sui soldi ) ... insomma freni brembo, cerchi forgiati + leggeri (con misure interessanti tra l'altro), assetto sportivo, scarico + body kit girano voci che faranno una versione con un 3.8 da 400 cv tra l'altro, ma chissà :wink: ah dimenticavo da ukgarage vogliono 48mila euro per la nismo 350z, interessante come prezzo no?
mi riferisco (ma possibile che a lggere è così difficile) che è uno scandalo che la BMW non metta come optional un cacchio di differenziale autobloccante! come è uno scandalo che una macchina con 350 cavalli vada ancora in giro con pinze flottanti mono-pompante! e lo so che le M ce lo hanno il differenziale!
Eeee...che carattere...acciu sbagliato a leggere sorry! Visto che abbiamo inziato...HENRY LO SAPPIAMO CHE QUELLO DELLE M E' MECCANICO, non venire a fare il saccente con noi! :wink: tono scherzoso ovviamente!
niente ma le questo video!!!http://http://dailycarvideos.com/2007/10/10/convertible-shootout-bmw-z4-vs-nissan-350z/ fatevi du risate
anche top gear l'ha distrutta appena uscita! e cmq la Z è sempre testata con il 17 e l'assetto normale, quindi ha ancora molto margine! OT: killer, ma per caso fai parte della band omonima che fa il tributo ai Queen?!