Cioè, in un paese baciato dal sole si vendono meno spider (in percentuale) che in Norvegia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vabbe ho tirato a caso, ma sono convinto che rispetto alla Germania e all'Inghilterra (nazioni notoriamente non dal clima mite) compriamo meno vetture aperte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW Z4 Vs AudiTT , Boxster, F-Type Per me è quella concessionaria che ne ordina solo un tot alla volta... Mai sentito di bmw che ci mettessero così tanto a consegnare!!! E sono stato in parecchie concessionarie e tutte mi hanno dato i canonici 45 giorni!! La Z4 è prodotta in America in uno stabilimento che fa solo Z4 ed è attivo 12 mesi all'anno...altro che un tot di settimane all'anno... Ripeto, non fidatevi troppo di ciò che vi dicono i commerciali!!!
BMW Z4 Vs AudiTT , Boxster, F-Type Io vado spessissimo in Lussemburgo e non hai idea di quante Cabrio ci siano in giro, nonostante vedranno il sole 3 settimane all'anno!!!
Stai facendo confusione perchè i nomi sono simili, ho il documento di bimmerwork che conferma anche quello che c'è scritto su Wiki....la Z4 prima serie era prodotta in USA! La mia auto è stata ordinata alla fabbrica appena l'ho richiesta, nessuna attesa. "Infine, la Z4 E89 non viene più prodotta a Spartanburg, bensì a Regensburg (che si trova inGermania, sebbene molto simile al nome del precedente stabilimento, che è invece situato negli USA)."
BMW Z4 Vs AudiTT , Boxster, F-Type Yes, allora (cavoli, avevo la Z4 dieci anni fa, mi sembra ancora ieri) a Spartanburg producevano Z4 e X5. Mi sa che ora è esclusivamente fucina di SUV. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
BMW Z4 Vs AudiTT , Boxster, F-Type Si, è vero, la nuova è Tetesca!!! Ad ogni modo proprio non si spiegano gli oltre 3 mesi di attesa!!! Per me è stata una cosa che mi ha fatto scegliere la Z4 rispetto alla SLK in quanto Mercedes mi dava 120gg di attesa, se non andavo sul pronta consegna, metodo molto utilizzato in casa MB (e te credo, non tutti sono disposti ad aspettare oltre 4 mesi per un'auto)
Hanno visto che a farle fare agli americani le cose vengono fuori con dei difetti:-D così l'hanno riportata in patria. La z5 la faranno a Suzuka?:-)))
ti assicuro che l'Inghilterra è da sempre terra di sportivette a tetto aperto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me non ti sbagli. A marzo dell'anno scorso sono stato a Monaco e a occhio ho visto molte più spider che in Italia. E bastava che non piovesse per girare tutti in top down
beh, la mia esperienza si riduce alla germania, dove ti cabrio/spider ne girano (a occhiometro) mediamente molte di più che in Italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e dirò di più, quando in inverno vedo girare qualcuno aperto, 9 su 10 ha targa straniera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede, non ti sto parlando mica di spider/cabrio di marchi TOP, parlo anche di piccole spiderine e cabrio (anche vecchie) che vengono via a poco......è una questione di mentalità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quest'inverno (vebbè 10 gradi centigradi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ho visto in autostrada un francese aperto in corsia più lenta, stava sui 90/100 km/h.....aveva una megane cabrio (bruttissima), non è che avesse una porsche cabrio o semplicemente una z4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre, per farti capire la mentalità, le spider/cabrio italiane normalmente si vedono chiuse
Confermo, e' un dato certo, ci son molte piu' cabrio in altri Paesi dove temperature e sole son meno favorevoli. In Inghilterra da sempre usan le spider a tetto aperto con ogni clima, anche se pioviggina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Quindi a questo giro ha vinto la z4 sulla slk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vittoria di Pirro ad ogni modo, manco una per regione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">