da quattroruote.it BMW "Z4" - SE PIOVE TI RIMBORSA (10/03/2005) -------------------------------------------------------------------------------- In Germania il tempo non è esattamente clemente. Non è il solito pregiudizio da italiano che vive nel Paese del sole e della pizza: la pensano così anche i tedeschi. Tanto che BMW offre una sorta di garanzia contro il brutto tempo a chi acquista una "Z4" in leasing. Semplicemente, se fra il 1° di luglio e il 30 settembre 2005 piove più di un determinato numero di giorni (stabiliti a seconda delle zone, dai 35 di Berlino ai 38 di Francoforte, ai 45 di Monaco), il cliente ha diritto a un rimborso di 400 euro. Una sorta di compensazione, insomma, per il fatto di non essersi goduto appieno la bella roadster di Monaco. L'offerta è valida per i contratti stipulati entro il 15 giugno 2005. ------------------------------------------------------------------------------------- mah! voi "zetisti" che ne pensate a riguardo?!
Premesso: Ho comperato la Z a ottobre 2004, niente leasing, proprio mia. Dopo poco ti spunta la pubblicità dell'hard top gratis, e noi si rimane lì come coglioni a guardare... ...poi ti tirano fuori questa storia del rimborso solo per i leasing, e io rimango ancora lì a guardare... Mi domando: ma una volta che sia una volta, ci sarà un'offerta anche per chi non si becca la promozione e compra sanamente una cosa?!? Comunque, la storia del rimborso è davvero pazzesca... stento quasi a crederci. Qua in Italia non si farebbe mai una cosa del genere, al più si farebbe pagare una tassa in più per i giorni di sole che eccedono quelli standard perchè la Z te la sei goduta troppo
già....non per nulla se giri con la trga giusta in una città con blocco ti guardano tutti male perchè neanche immaginamo che la tua auto inquina 4 volte meno delle altre visto che è euro 4..... L'iniziativa per la Germania mi sembra carina e sicuramente di effetto... ....peccato però che qualcuno già adesso ci vorrebbe far pagare di più perchè possediamo un'auto senza tetto e gli altri no!!! ...e questo sta male...perchè può ingenerare malumore e frustrazione negli altri automobilisti. ...Figurati se poi a metà aprile sei abbronzato come uno che si è fatto 6 mesi su di una spiaggia esotica.... ....ed il tuo capo megagalattico ti vede parcheggiare top down, accanto al suo posto auto dove ha mestamente messo la sua Lancia Lybra..... .....se scopre che ti rimborsano anche per il sole che non c'è..... sai che frustrazione??!!!!
l'Hard Top era gratis solo per le Zeta che avevano in concessionaria ferme....(ops..in pronta consegna... )
gia dell'h.t.se ne era già parlato...in offerta... ma questa e bella...i tedeschi ne inventano semnpre una!invogliante direi!!!