Che ne pensate? Pensavo di andarla a vedere.. mi sembra ben accessoriata(anche se sulla z non sono informatissimo sui prezzi e non so nuova messa cosi' quando costi di preciso...):wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171151780
boh non capisco che inserzione sia...28000 km autovettura praticamente nuova, disponible diversi colori modelli e allestimenti 28000 km non è proprio nuova, e cosa vuol dire disponibile in diversi modelli?
è semplicemente un'autovettura di importazione..definire "praticamente nuova" una macchina con 25.000-30.000 km mi pare un pò eccessivo. Sinceramente si trova di meglio in giro, tra un pò anche i KM 0 dei conc italiani stanno sui 36000 euro con pochi optionals..poi ricorda che le import non hanno la garanzia di 4 anni.
Non prenderla in cosiderazione, sono auto importate...e non si sa nulla della provenienza... se hanno pagato l'iva i rivenditori o scalato km o incidenti ecc... Ti consiglio di andare a farti un giro anche nei vari concessionari BMW vicino a Te o almeno di chiamarli... Ora come ora conviene comprarla anche Nuova fanno degli ottimi sconti, specialmente sulle Km 0 o su quelle che hanno a terra ... sto parlando di un 15/25 % Vedi un pò Tu! Dovresti trovarle dai 36 ai 42 mila Euro ben accessoriate ITALIANE!
ragazzi non vado neanche a vederla allora. Mi conviene aspettare un po' a questo punto e vedere se viene fuori un occasione italiana non import,magari con il navigatore,sulla z nuova e' bellissimo:wink: Perche' molti annunci su autoscout sono un po' fraudolenti? Ne ho scoperti moltissimi con "la fregatura"da quando sono in bmw passion..
E' il mercato dell'auto ad esserlo, dalle concessionarie ufficiali all'ultimo dei (web) commercianti il più pulito ha la rogna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda la mia, ti piace? l'ho pagato 35500 euro con gli optinional che vedi e 6k km con 4 mesi di immatricolazione, per la best 4 poco mi importa non faccio mai i tagliandi in bmw e se non li fai da loro non hai la best 4, io cmq sono andato da un importartatore che già conoscevo, per quanto riguarda l'iva se l'auto ha + di 6k km o + di 6 mesi è esente iva in quanto risulta usata, seconda cosa ormai è impossibile non pagare iva dato che prima di darti le targhe l'agenzia delle entrate fa' tutti i controlli
e va una meraviglia, guarda ti dico io prendo sempre auto importate con max 6k-8k km e mi sono sempre trovato bene, ovvio che se prendi auto con 20 30k km prendi un auto usata e a quel punto la prendo italiana anche se non sono dell'idea di prendere auto da 30k km, come detto la best 4 alla fine è una fregatura, nel senso che per avere da loro la garanzia devi fare i tagliandi da loro che ti spellano e difficilmente tgengo le auto oltre i 3 anni, ovvio che se vai a prendere auto da ciarlatani che non sono conosciuti lascio perdere, dove ho preso l'auto sono diventati anche clienti di papà
Diciamo che io vedendo un pò in giro sui 36 Mila, le trovi con selleria in pelle stereo professional, PDC ... poi fari bi-xeno, cerchi in lega da 17', clima automatico, frangivento, capote elettrica sono già di serie...
ABORRO QUALSIASI FORMA DI IMPORT!!!! Basta con questa storia dell'import, lasciamo che le auto importate che se le ciuccino i tedeschi mandolino-spaghetti-pizza-birra....
di solito si ripiega sull'import per risparmiare qualche migliaio di euro penso... se trovo l'auto italiana preferisco,ho avuto anche io un bmw import tempo fa,non mi sono trovato male,anche se non la riprenderei .A me import o italiana la cosa che mi preoccupa sempre di piu' quando vado a comprare un auto non nuova e' la disonesta' dei venditori.Sonobsempre tutti pronti a dirti bugie e fregarti. questo mi preoccupa sempre.
In questo caso allora prendere import ha già più una logica: la best4 è esclusiva su auto ufficiali di origine ITA. Inoltre se non vengono fatti i tagliandi in biemme, tutto sommato si può anche girare su import. Io per esempio mai farei toccare la mia auto da un meccanico qualunque, pur bravo che sia. Alla fine e' un po' come un giro tondo.... si ritrovano in vendita sul mercato dell'usato auto che non si sa in che condizioni sono entrate in italia, e che poi non sono manutenute in officine autorizzate..... Avete mai visto le bisarche in ingresso al confine piene di auto cocciate, incidentate,etc....tutti modelli nuovi....?? Lascio a voi la riflessione che ne consegue....
Ti consiglio d'andare sul sito Bmw.it nella sezione ricerca usato, li troverai molte 23i, ufficiali, italiane ed in garanzia. Ci son anche mote 35i.
Guarda se conosci un buon meccanico fidati che è meglio di quelli bmw che vanno a tentativi per risolvere i problemi... una import con 30k km non me la comprerei mai
E comunque su una macchina di ultima generazione, se tenuta come si deve, 30mila km sono niente.... Io ci sto arrivando in questi giorni, ed è NUOVA!!!
spesso gli annunci di autoscout / autosupermarket riportano le stesse foto di z4 in vendita in germania, basta guardare la sezione usato su http://www.bmw.de.. a meno che non si conosca un importatore di fiducia come nel caso di robertino, quasi quasi psi potrebbe valutare l'idea di comprarla direttamente in germania..