Ahahahah come ha ragione chi ha detto che se si tira consuma più della 23i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma nessuna notizia sulla 28i?
anche la mia 30i i primi km aveva un altro suono......e ora cambia suono dopo una bella tirata... SiSco
Tutto come previsto,anche la mia con il passare dei km si è slegata,migliorando il sound specialmente a motore caldo e migliorando le prestazioni..
Ragazzi scusate esco un attimo fuori argomento, riesco ad aprire il tetto con il telecomando ma una volta mi è successo che aprendo lo sportello è andato giù il finestrino e chiudendolo è ritornato su. Mi hanno detto che devo schiacciare due volte l'apertura ma niente. Consiglio?
è l'apertura facilitata. se premi due volte il pulsante di apertura portiere, il vetro, una volta aperta la portiera, va giù un po' e poi risale. ti permette di accedere più facilmente. ce l'avevo anche sulla 1er 3 porte. devi schiacciare velocemente due volte.
Apertura facilitata? Su 100 volte mi riesce 1 ahahaha cmq aggiungo al sound con il cambio in s un piacevole borbottio al rilascio dell'accelleratore, sopratutto in s. Non me l'aspettavavo.
ne abbiamo fatto uno bellissimo a castelgandolfo poco tempo fa. iscriviti in qualche discussione nella sezione dei lombardi, loro si riuniscono spesso.
mikiele in che zona di milano sei?mi sa che oggi ti ho intravisto sulla tang nord.....oggi potevamo iniziare a fare un miniraduno....ahahah! comunque qualche raduno a breve non li conosco, nella sezione apposita del forum si può vedere di fare un raduno magari per natale o giù di lì che ne dite? SiSco
Ho visto che stanno organizzando per la chiusura dell'anno, cmq non ero io al max mi si vede a busnago e in autostrada tra trezzo e grumello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. E ho una paura delle multe senza il cruise controll che invece l'altra ha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
dunque, andiamo per ordine...finestrino: quando apri la porta scende sempre, per poi risalire una volta chiusa, ma giusto di 2/3 cm...se e' questo che intendi e' normale, il finestrino entra nel tetto e per aprire deve scendere per forza...se ti scende di piu' e' anomalo. Ogni tanto facendo il ciclo chiusura tetto il finestrino scende a meta' alla fine. Capita a causa del sistema anti schiacciamento, che se sente attrito fa ridiscendere per sicurezza il finestrino. A detta del capo officina e' normale, puo' capitare...meglio un finestrino giu' che un dito in meno. Ho risolto il dilemma del computer con indicazione consumo in km/l o l/100km. Col tastino sulla leva freccia selezioni di vedere sul display solo la posizione in cui c'e' questa indicazione. Se poi vuoi scegliere di visualizzare km/l oppure l/100km devi andare ad agire sull'autoradio, dove c'e' il menu delle visualizzazioni possibili sul display del cruscotto. Per questo ad alcuni compariva l/100km e ad altri km/l.
facilita che se sei in uno spazio ristretto, hai più libertà di movimento con il busto. ma sono convinto che mi dirai che per te non ci sono assolutamente problemi di accesso alla vettura
Sisi andato giù tutto, così per chiudere ho messo la mano sullo sportello, poi è risalito tutto da solo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Effettivamente comodo per salire nei posti stretti esempio nel box.
bho', io nel box apro solo a meta' la porta ma entro senza abbassare il finestrino...appoggio la mano destra sul volante e con un po' di contorsionismi entro, mai appoggiato la mano sinistra sulla porta...con la sinistra tengo la porta aperta, appoggio la destra sul volante, infilo la gamba destra, inizio ad abbassarmi dritto, senza piegare il busto verso la porta (quindi non mi servirebbe il finestrino abbassato), mi siedo e poi recupero il resto all'interno...per uscire idem, mano destra sempre sul volante per appoggiarmi.
cavolo, bmw poteva chiedere a te prima di fare il sistema di apertura facilitata, allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma l'avevo previsto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
probabilmente dipende anche dall'altezza...uno piu' alto e' facile debba piegare il busto verso il finestrino per entrare, io abbassandomi dritto piego appena la testa