carina..... anche se non preferisco le strisce davanti, e quindi rimane un normale frontale Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bello il posteriore.....interni molto carini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Li han messo il diffusore performance come per la 35is. A me non dispiace anche con le strisce. Ma differenze tecniche ce ne sono? O solo come allestimento estetico?
Ha 184cv quindi non dovrebbe avere differenze tecniche. Questi 60 esemplari destiati al Giappone hanno almeno gli interni in pelle. L'altra versione speciale della Z4 che fecero in 150 esemplari destinati all'Italia aveva interni di pezza...
La andai a vedere in concessionaria e rimasi sopreso per la sua sobrietà e per i 39000 che volevano. Niente cerchi, niente cambio auto, niente pelle, niente di niente. E non era possibile aggiungere nulla. L'unico elemento distintivo questa scritta sul lato ed il sapere che ce ne erano 1ltre 149 I cerchi da 17 con cui veniva proposta sono questi
BMW Z4 sDrive 20i GT Spirit Ragazzi, secondo voi è possibile una volta uscita chiedere come ricambio questo paraurti M tipo 35i ma con l'intaglio per lo scarico doppio a sinistra?
Cercando su internet, presumo proprio di si. Anche se dal Jap avrai tasse, dazi e caZi e maZi da pagare extra .. ma per avere un ricambio originale, ne varrà la pena.
Ne ho viste una marea parcheggiate di 'ste cose'* in giro per i concessionari con cifre assurde: stesso concessionario, parità di anno e anche mese di immatricolazione, 28k contro 24k di una quasi full opts. 'Convinto tu, convinti tutti.' *Impolverate con su 1 cm di roba.
BMW Z4 sDrive 20i GT Spirit A me offrirono una z4.it a pochissimo ma vedendola con quei cerchi, senza cambio e senza navi dissi no grazie
La versione per l' Italia aveva gl' interni di pezza perche' a modo loro doveva essere una versione economica!...
Anch' io andai a vederla prima di acquistare la mia, da me volevano 36.9 piu' la mia ex Golf in pemuta, pero' era una km 0 23i, so che hanno fatto pure la 20i.it, lasciai ovviamente perdere, anche perche' l' altro concessionario mi propose la mia quasi full con soli 7.500 km a 27.5... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si poi vedendo che non le vendevano, le hanno ribassate sempre di piu' e dai 39, sono arrivate pure a 28. Il concessionario dove la vidi io, ci ha messo un bel po' ma alla fine l' ha venduta, non so pero' a quanto. Ma credo che la it e quella full che hai visto tu, avranno avuto chilometraggi ben diversi...