BMW "Z4 Roadster" - LA "M" A 61.000 EURO

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Roger84, 21 Dicembre 2005.

  1. xXx3.0i

    xXx3.0i Kartista

    68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Proprio ieri in porsche ho visto la cayman s, bellissima! era ben accessoriata, ma 81,ooo euro quanti di voi non andrebbero sulla 997?? :-k
     
  2. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    81mila? Allora era proprio FULL FULL FULL FULL optional
    praticamente non le mancava nulla! (...solo i dischi in ceramica!!!)

    io prenderei la CAYMAN S super accessoriata a 80mila piuttosto che una Carrera BASE che c'è il vuoto dentro
     
  3. gabri78

    gabri78 Secondo Pilota

    741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    In questo sono d'accordo con te....facile paragonare i prezzi con un base.
    Diciamo che a 72.000 circa con la Cayman hai quasi tutto..

    Anche la nostra costa 42.000 il base ma non è che abbia molto..
     
  4. xXx3.0i

    xXx3.0i Kartista

    68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Io invece la prenderei solo con i cerchi 19" sport, pasm, crono sport plus e poco altro, cosi secondo me ha senso la cayman s!!!! :wink:
     
  5. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    A me viene 76.000 senza carboceramici.

    Mica poco...fischio...
     
  6. gabri78

    gabri78 Secondo Pilota

    741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Bello divertirsi con il car configurator eh?? :mrgreen:

    A me piace un sacco, cerco sempre di vedere la versione ful full cosa viene :lol:
     
  7. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU


    sul fatto che sia inusuale spendere 50milaeuro di giocattolo sai che non è cosi'.... i veri giocattoli per i grandi partono da 50 mila.
    ciò che volevi forse dire e che spendere 50 mila non è da palesemente tutti :mrgreen:
     
  8. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    io le offerte commerciali di porsche non le considero nemmeno..
    resto dell'idea che chi vuole 1 porsche serio debba inizialmente salire su un carrera e premere start.
    poi se gradisce sale su un gt2, ma li è dura scendere.
    Scusate il discorso, che per primo posso solo permettermi di esporre, ma spendere 140mio x un ibrido proprio no!
    Piuttosto mi compro un 997 di 6 mesi e 10mila km a 65k :mrgreen: =D> come quello che ho procurato a 1 amico (strafull).
     
  9. xXx3.0i

    xXx3.0i Kartista

    68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    infatti quello che intendo dire che sfondato il muro dei 70k la scelta giusta secondo me è una 997s usata se ne trovano una marea :-s
     
  10. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Scusate, allora se si sfora il muro dei 70 i può prendere in considerazione una 996 4s o con q0-15 in più una cabrio 4s o una turbona.

    la 99nonricordochenumero mai.
     
  11. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    993 2S :biggrin: :eek: 4S :biggrin: Turbona :mrgreen:

    996 2S :-k 4S :mrgreen: 4Scabrio ](*,) :mrgreen: Turbo :eek:

    997 S :rolleyes: ed S cabrio :rolleyes: :rolleyes: Turbo [-X


    la migliore per girare a monza resta sempre il GT2 :evil: :new-alien:
     
  12. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Non so Brian. Ogni numero ante 99nonmiricordopiù (ossia 964 - 993 - 996) va bene.

    La new beatle e la Matiz come frontale si confondono con la 99nonmiricordopiù.


    La gt2 ha tanti cv. Ma il top, senza elettronica, dura e pura è la serie limitata della 996 gt3 RS con scritta su portiere RS e cerchi o rossi o blu come la scritta.

    Auto sobria...
     
  13. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    GT3 rs è una evoluzione della Gt3 corsa > nata in versione stradale... la GT2 pressochè solo da pista, e da Paperoni... costa 1 sproposito, nn per niente i campionati Gt..vinti da Babini =D> =D>
     

Condividi questa Pagina