ciao a tutti... siccome la serie 3 touring ha qualche annetto alle spalle è quasi arrivato il momento di cambiarla.... un dubbio pero è forte... z4 o serie 3 coupe? sono entrambe due auto molto belle, e non so proprio qualce scegliere tra le 2. Una e sportiva come non mai, e affascinante, pero forse sara sostituita tra 2-3 anni , mentre la 3er coupe è elegante, ma sempre sportiva, ovvio meno della z (almeno per me) ed essendo appena uscita non avrei problemi riguardo a nuovi modelli.. il discorso nuovi modelli non mi interessa per il valore dell usato, pero come fattore personale, nel senso che non mi piacerebbe sapere che sostituiscono la mia macchinina quando è ancora nuova e bella. anche se la z è a sue soli posti in famiglia non ci sono problemi del genere perchè abbiamo un altra auto molto spaziosa... cosa consigliate voi?? ( considerando una quasi parita di prezzo tra le due, visto che sceglierei motorizzazioni equivalenti)
dipende da quanti siete comunque in famiglia...se sei te tua moglie e un bimbo la Z la useresti si e no 2 volte l'anno! Comunque io prenderei il coupè...col tettino apribile...sò che non c'è paragone ma la nuova 3er coupè è bellissima...la Z4 sinceramente mi ha un pò stancato e non mi ha mai entusiasmato come invece faceva la "vecchia" Z3
la z4 è un'auto datata,che sfrutta una tecnologia precedente,il nuovo 3coupè è invece,il presente e futuro!come bellezza,e versatilità il 3 coupè,lo vedo superiore e più completo per un'utilizzo generale.
strano che non pubblicizzi un audi, tt o a5, veramente strano :wink: piuttosto tornando alla domanda iniziale: zeta coupè = sportiva dura e pura zeta cabrio = non l'ho mai presa in considerazione, per me il concetto di cabrio non si sposa con il concetto di sportività serie 3 coupè = un bel mix di contenuti, ma sinceramente non lo rifarei (m3 esclusa), alla fine se hai un'altra macchina non ti servono 4 posti...
di netto il 3 coupè----ancora mi chiedo come la gente possa porsi questi dubbi...è elementare: 3Coupè.
Io sono un cabrista, quindi la mia risposta sarebbe scontata...Magari se dovessi scegliere io personalmente prenderei la cabrio con un bell'hard-top...Però trattasi di scelta moooolto personale... Cmq devo riconoscere che la Z4 coupè é molto piu bella e molto piu sportiva della cabrio. Sembra una ferrari. E'una vera perla.
magari sarebbe stato meglio fare un bel sondaggio cmq la Z la prendi cabrio o coupè? se la vuoi coupè allora meglio la 3er.... se la vuoi cabrio allora meglio la z4
prendila depotenziata cosi la puoi guidare a 16 anni!! dai scherzo io sono di parte.. z4 tutta la vita
...guarda non leggo nemmeno i post precedenti non mi interessa...ma ti da un parere da uno che ritiene di avere non solo senso estetico elevato ma anche di ponderare alla grande un discorso qualità/prezzo/prestigio.... dunque ANCHE PER PRATICITA' starei lontano da quel giocattolino che si chiama Z4 per dare spazio alla macchina che per linea, eleganza e sportività fa ancora girare la gente. Per ora ha solo una concorrente che in quanto ad eleganza e sportività si avvicina molto ed è la A5 (il dietro assomiglia moltissimo alla DB9 della Aston Martin).... Se dunque hai in progetto di spendere tanti soldini per una macchina pondera anche quel poco che ti ho detto io....