Fare lavori misti? Tipo gli ///M stock? Seduta e schienale in (simil) alcantara / fianchetti e supporto lombare estraibile in pelle? Poi cuciture in bianco ghiacco, o qualche colore che richiami la carrozzeria.
Ciao Ciuller, premetto che preferisco "tutta pelle" ma mi ero informato anche sul lavoro misto tessuto di serie più pelle (per spendere meno e dare un tocco di personalizzazione)...alla fine risparmi poco perché il più del lavoro è smontare i sedili, togliere le fodere, cucire ecc...non ne valeva la pena
ciao complimenti per il tuo interno,ottimo lavoro e accostamento.poi anche il prezzo direi veramente ottimo.concordo anche io sulla qualita dei pellami della zeta...ora cosi su due piedi forse quelli che avevo sull'e36 erano migliori...poi si la cosa che mi ha infastidito un po e' vedere che nelle zone nascoste ci hanno messo quella specie di cuoio al posto che la pelle...nell'e36 non c'era sta barbonata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> saluti
Grazie Kurtys gentilissimo! :-) si sarà sempre peggiore la qualità secondo me...mi sento di consigliarlo, anche comprando l'auto nuova, sedili in tessuto e poi in selleria...risparmi e hai anche un prodotto di qualità superiore! :-) farei anche questo discorso per i cerchi ma è un altro capitolo :-D
La qualità dalle foto sembra buona. Colore particolare ma carino. Io avrei optato per un marrone scuro. Ma altre foto? Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
grazie riken, si ero indeciso sul marrone ma volevo qualcosa di "diverso" :-) si ne metto ancora però scoperta appena smette di piovere :-)
wooooow!! I like it!! Ci stanno molto bene! E poi mi ripeto: qualità del lavoro veramente ottima! Anche la cucitura di quel colore mi piace un sacco! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie grazie! ll Maestro ha fatto un ottimo lavoro :-) aperta rende di più, anche il colore si vede meglio
ottimo lavoro! anche se il colore verde non mi fa impazzire devo dire il risultato finale del lavoro svolto è proprio bello! complimenti
complimenti anche da parte mia stanno benissimo sul grigio esterno! Anche dalla foto si evince benissimo che la qualità di questa pelle sta una spanna sopra a quella di serie..
Ottimo, un colore finalmente diverso ma azzeccato. Visto che il tappezziere è bravo e onesto io ti consiglierei di far rivestire anche l'inserto della plancia con delle belle cuciture a vista. Per me impreziosisce molto e accompagnerebbe bene i sedili.
Grazie Vinz! mi fa molto piacere! ok ascolterò i vostri consigli, tra un po' faccio aggiungere qualche dettaglio sulla plancia :-) e tunnel magari...
quoto anche io sul discorso della consolle anche perchè cambia radicalmente l'interno dell'auto tanto per un esempio mente stavo cercando l'auto mi sono imbattuto in questo annuncio http://www.subito.it/auto/bmw-z4-2-2-genova-84206255.htm