Non so se riesci da solo. Anzitutto ti servono i tiranti per comprimere le molle e devi saperli usare, se sbagli e ti parte una molla in compressione rischi di farti male seriamente. Se invece sai cosa fai e hai tutto, la z4 dietro ha molle e ammo separati ed e' molto bassa, non so se riesci ad alzarla abbastanza e il ponte posteriore non so se riesci ad abbassarlo solo da un lato per cambiare molle. Io ho fatto montare dove ho preso le molle, costava poco di piu' ma eran gia' montate e guadagnando sulle molle non han alzato la manodopera. Per lo scarico levi il presilenziatore sotto i sedili, con circa 100euro tagliano via il barilotto e mettono due tubi dritti. Cambia solo il sound, senza far casino nella guida normale, solo piu' pieno, ma se tiri urla. Di serie son sempre due tubi dritti, solo che hanno il barilotto silenziante intorno, quindi non cambia nulla a livello motore, solo il sound. Modifica testata anche da molti altri tutti contenti.
non vorrei tagliare la marmitta perché la considero una modifica permanente, preferisco sostituirla. sto acquistando quel kit nel link, è il più economico trovato. Va bene?
Si, il kit e' quello giusto che scende 2,5cm. Il barilotto lo si taglia ma lo si riattacca senza problemi e comunque e' meglio di qualsiasi altro scarico per i seguenti motivi: -resa acustica perfetta, sound piu' pieno, nessun casino o rimbombo a regimi normali, ma urla alla grande se tiri -non si vede nulla da fuori rispetto ad altri scarichi per cui possono romperti le scatole a controlli revisione o polizia per strada -il sound e' nettamente migliore di finali piu' costosi da 400/600euro e costa anni luce meno -quando rivendi non serve rimettere nulla, proprio perche' non fa casino nessuno avrebbe da dire ed essendo sotto non si vede nulla