Wow veramente stupenda...gran bel lavoro..speriamo solo che si siano risolti i vari scricchiolii...hehehe,anche se fosse,resta cmq bellissima
Grazie! penso che qualche scricchiolio sia sparito perché ho notato che la pelle ora fa na guarnizione per molti componenti... inoltre ho messo della spugna adesiva nelle parti di contatto tra plastiche e lamiere vedremo appena la userò la settimana prossima perché non posso andare in giro senza parabrezza dato che il fornitore me ne ha mandato una della Z3
Finalmente é finita! a voi le immagini, stasera faccio sgranchire le zampette dei cavalli che sono riposo da settimane ormai e faccio una fonometrica per gli scricchiolii
molto bello! ma hai fatto riverniciare anche le plastiche della zona cambio e il posacenere? com'è al tatto questa vernice?
Si ho fatto tutto io in carrozzeria! ho verniciato anche le plastiche in beige dove alloggiano i comandi alzavetro e quelle delle aperture portiere al tatto sono liscie anche se opache sono facili da pulire e non scoloriscono, soprattutto, con i continui sfregamenti ciao, vado a provare la macchina
Che ficata! ho rivalutato anche il carbon sul beige /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però quanto brutto è quel grigio dei comandi? ma come si fa a produrre una tristezza del genere....
rischi che ti affidiamo qualche lavoretto del genere visto il risultato!!! che vernice hai usato? anche il nero lucido della striscia comandi della capotte non è male! potevi fare neri lucidi (come sulla z4 concept) anche i comandi degli alzavetri anzichè beige, ma così è molto elegante! in effetti il carbon sta bene perchè il grigio metallizzato delle plastiche riverniciate stacca un po'!
Grazie a tutti, sapevo che vi sarebbero piaciuti i lavori, ho voluto fare una cosa sobria ma elegante e non tamarra intendi il grigio scuro della radio e dei comandi luce? sono d'accordo, avrei verniciato anche quelli ma non si può per via di tutti i numerini che si illuminano Se qualcuno ha bisogno io sono sempre qui la vernice é la stessa all'acqua che uso sulla carrozzeria ma con trasparente opaco... prima tutte le parti in carbon look e quelle beige che ho fatto ora erano nere lucide ma erano sempre sporche e ho voluto eliminarle