Buongiorno, gentili utenti!! Sono un utente fresco di registrazione e vorrei avvalermi della vostra esperienza per risolvere un dubbio amletico circa l'acquisto di una Z4 30i del 2004 da un privato.. L' auto in questione é venduta ufficialmente a 10000 €, prezzo che da subito ha catturato la mia attenzione, ha 85k km e credo si tratti dell'allestimento intermedio.. Il tizio ha palesemente intenzione di sbarazzarsene entro la fine dell'anno ed è spontaneamente sceso dapprima a 9000 e poi a 8000 €!!! Il problema è che necessita di risposta entro il weekend termine dopo il quale dovrebbe cederla in conce a 8k €! L'auto non è stata da me visionata personalmente in quanto ubicata a 90 km di distanza (Lecce). Voi cosa ne pensate?? Aggiungo che sono comunque un pò bloccato dalle implicazioni economico-tributarie che la cosa comporta; sono uno studente universitario 26enne e non sono esattamente autonomo economicamente.. Ringrazio chi vorrà darmi un suo parere e ne approfitto per porgervi i miei migliori auguri di buone feste! :wink:
Il prezzo secondo me è molto buono,cerca di organizzare un giro per visionarla magari con un tuo meccanico,se non te lo concede io non rischierei. Per il mantenimento prova a farti fare dei preventivi di assicurazione,come bollo sei sui 550 all anno circa,poi dipende anche da regione e regione. Non è propriamente economica,non conosco i km che ci percorrerai annualmente quindi non so dirti di più. Certo che al cuor non si comanda,e io per le auto ho sempre ragionato e scelto con "quello",quindi se riesci magari con qualche sacrificio,io ti consiglio di prenderla ;-) La vita è anche passione ragazzi!
Grazie per le risposte! M33A sono d'accordo con te, son scelte da farsi un po' di "pancia".. comunque mi organizzo subito per un preventivo assicurativo, valuto e domani in caso vado a fare un salto in loco a darle un'occhiata!..