BMW Z4 30i... si o no? | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 30i... si o no?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Markuzz, 28 Dicembre 2011.

1. Markuzz

Markuzz Aspirante Pilota

2
    0
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    VW Golf 1.9 tdi GTsport
    Buongiorno, gentili utenti!! :ciaotutti Sono un utente fresco di registrazione e vorrei avvalermi della vostra esperienza per risolvere un dubbio amletico circa l'acquisto di una Z4 30i del 2004 da un privato.. L' auto in questione é venduta ufficialmente a 10000 €, prezzo che da subito ha catturato la mia attenzione, ha 85k km e credo si tratti dell'allestimento intermedio.. Il tizio ha palesemente intenzione di sbarazzarsene entro la fine dell'anno ed è spontaneamente sceso dapprima a 9000 e poi a 8000 €!!! :eek: Il problema è che necessita di risposta entro il weekend termine dopo il quale dovrebbe cederla in conce a 8k €! L'auto non è stata da me visionata personalmente in quanto ubicata a 90 km di distanza (Lecce). Voi cosa ne pensate?? Aggiungo che sono comunque un pò bloccato dalle implicazioni economico-tributarie che la cosa comporta; sono uno studente universitario 26enne e non sono esattamente autonomo economicamente..:confused: Ringrazio chi vorrà darmi un suo parere e ne approfitto per porgervi i miei migliori auguri di buone feste! :wink::biggrin:

2. mike690

mike690 Kartista

158
    3
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    797
    smart
    come prezzo nn è male. i costi di gestione nn sono come un PUNTO S 55 del 98.

3. M335A

M335A Secondo Pilota

723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Il prezzo secondo me è molto buono,cerca di organizzare un giro per visionarla magari con un tuo meccanico,se non te lo concede io non rischierei.

Per il mantenimento prova a farti fare dei preventivi di assicurazione,come bollo sei sui 550 all anno circa,poi dipende anche da regione e regione.

Non è propriamente economica,non conosco i km che ci percorrerai annualmente quindi non so dirti di più.

Certo che al cuor non si comanda,e io per le auto ho sempre ragionato e scelto con "quello",quindi se riesci magari con qualche sacrificio,io ti consiglio di prenderla ;-)

La vita è anche passione ragazzi!

4. Markuzz

Markuzz Aspirante Pilota

2
    0
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    VW Golf 1.9 tdi GTsport
    Grazie per le risposte! M33A sono d'accordo con te, son scelte da farsi un po' di "pancia".. comunque mi organizzo subito per un preventivo assicurativo, valuto e domani in caso vado a fare un salto in loco a darle un'occhiata!..

5. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Non si compra così un'auto, 8.000, 80.000 o 800.000 euro che siano. Punto e basta.

6. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    e te vorresti mantenere un 3000 con lo stipendio da studente? spero te ne diano tanti :mrgreen:

Condividi questa Pagina