quella z non la vendi perche non ha su niente... e ha 100000 km... e poi la roadster non serve potente .....
che la roadster non serve potente non la volevo sentire!! dipende dache tipo sei... sta tranquillo che se la BMW facesse il 2.5 o il 2.0 coupè venderebbe parecchio anche quello come le roadster!!
guarda..dicevo che il guidatore medio la roadster la prende anche 2,0 solo per aver la cabrio... personalmente prenderei anche la m... e ne ho gia vista una...pero intendevo che in generale le roadster vanno via di cilindrate piu piccole.. l'unica cosa giusta che ha detto baselli e che le 2,2 vanno via subito... un mio amico l'ha rivenduto dopo un anno a 1000 euro in meno di cio che l'aveva pagata... il 3,0 non telo rivendi piu....tutto qua..
o cmq la rivendi a moooooooolto meno.. al punto che ti piange il cuore.. e piuttosto la terresti in garage ferma.. a me è gia successo con la mia vecchia car....p.s. il bmw con cui l'utente si e presentato.. e in vendita anche quello... io la vedo come puccio... eheheh
e se fosse ME93 travestito da troll, travestito da Baselli? e poi, com'è il travestimento da Baselli? Perchè mi ci voglio vestire per maartedì grasso...
Questa è bella...a me piace la Cobra proprio perchè è una Roadster potente, leggera, ignorante e talmente muscolosa da essere sexy in modo assurdo!
Ragazzi, andate sul sito di autobaselli e cliccate a sinistra su "chi siamo"! Se il nostro misterioso utente è tale "Silvia" accetto volentieri qualsiasi suo massaggio...volevo dire...messaggio!!! :wink: