http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232843-Regolamento-e-funzionalit%E0-delle-reputazioni Chiedere rep è contro il regolamento, occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no lo so, ci mancherebbe altro,infatti è impossibile che smetta di commentare nei post che non mi riguardano,specialmente in quello politico,che bene o male interessa a tutti. Non volevo fraintendimenti. Ancora sono una persona seria.
niente aperitivo di lunedì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro è di un concessionario, quindi con un anno di garanzia. da vedere, sicuramente.
Si, è da valutare, 1 anno di garanzia, 50mila chilometri , che in un 6L credo siano pochi, e pare ben fatta, peccato per l'automatico.. Però la tengo in considerazione senza dubbio! Buona serata a tutti.
comunque non c'è più l'inserzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. facciamo tre stellette và......
Mah, anch' io preferisco le auto manuali ma tieni presente che la Z4 23i comunque non è un' auto prestazionale ma un' auto da passeggio sui lungomari/lungolaghi, quindi tanto vale avere la comodita' dell' automatico, tra l' altro è pure piu' rivendibile e si spunta una quotazione maggiore.
Quoto... la 23i ha poca coppia e il cambio automatico che cambia freneticamente marce al posto tuo è solo un piacere... Però, se hai intenzione di usarla poco, il cambio manuale potrebbe essere uno sfizio in più... Ciao
Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Manuale tutta la vita. Anche fosse un 5000cc W 32 da trentordici mila cavalli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> von meinem iPhone gesendet
E' il mio cruccio... Non riesco a decidere. L'unica è provare 'sto steptronic. Io vorrei solo sapere se in sport+ è decente come risposta. C'è l'effettivo rischio di arrivare lungo in una curva o no?
Sul fatto di arrivare lungo non ti sò dire.. Lo step non è un fulmine nemmeno in sport+,ovviamente non è nemmeno un cambio stile mercedes Nag5 che pare di essere in un autobus. Però chiedi meglio in giro nel forum
No, in realtà è decisamente più veloce di qualsiasi cambio manuale e la risposta ha un ritardo di qualche frazione impercettibile di secondo e le cambiate sono assolutamente veloci. Il problema è che lo steptronic non ti consente di scalare quando vuoi in zone limitrofe al limitatore, ed è abbastanza conservativo da questo punto di vista.... quindi ti ritrovi a premere forsennatamente la leva in scalata senza che accada nulla... Altra cosa: ovviamente scordati il freno motore come sulle manuali. Ciao
A me infatti non sembra un fulmine nella serie 3 E91 però posso sbagliarmi eh. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Avere i tempi di cambiata che ha lo steptronic con un manuale è impensabile! Parlo del cambio in modalità sport+.
Bmw Z4 2.3 Sdrive consigli acquisto Beh... Non è certo una cambiata sbagliata in scalata che ti fa incontrare i guardrail in strada... A meno che tu non si al limite ultimo dell'auto... Con un cambio automatico in ogni caso non puoi fare nessun affidamento al freno motore...