la mia Z4 era siciliana di nascita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 220d in firma. ma quanto sei acido oggi? i cani hanno pisxxato in macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no,andrò a vederla ovvio,non questa con questo difetto però,perlomeno non prima di sapere quanto mi costerà la riparazione. L'usato perfetto non esiste è chiaro,pero se è possibile spero di trovarne una che non abbia un difetto cosi evidente e a mio avviso poco conosciuto
Io ho una mercedes slk,devo aggiungere la foto profilo e altre cose,ma la firma se quella si identifica come firma cè. Non ho ancora una BMW quindi ho aggiunto la Mercedes.
No, era riferito alla tua domanda a labrie su che auto avesse... dato che in firma (sua) si nota leggerissimamente quella roba col tetto NON apribile grigia, mi chiedevo se tu avessi spuntato quell'opzione, che serve a non visualizzare le firme altrui
Si vedo la sua firma,non ci ho fatto attenzione. Ho molte cose da imparare quindi l'errore è dietro l'angolo.
comprati una punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> rigira il coltello nella piaga. bravo, bravo..
Io per come son fatto non riesco ad usare un qualcosa che percepisco come "inferiore"... e gli oggetti sono fatti per essere usati, se poi si rovinano, si ripareranno... o si cambieranno. Tanto si farò lo stesso. Beh ? tu sei ben convinto così, hai detto, non ci dovrebbe essere nessuna piaga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Zitto tu, la tua l'hai venduta, non mi rovinare i clienti No, il cane oggi non gli ha fatto guidare la macchina, ha detto che deve guardarlo e imparare da lui La mia e' piu' perfetta di quando era nuova Concordo, infatti ho venduto il furgone preferendo la punto, mi chiedo come mai non fai altrettanto con il tuo :wink:
( perdendo tempo dovresti dirlo ad Husky ) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si l'avevo vista,ormai giro su autoscout già da un po'.. Preferisco il manuale per la 23, Comunque grazie mille Gnappus!
Visto che ciarli di tutto tranne che delle tua auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahaah! potrei parlare della E36 che avevo 10 anni fa..ma non mi sembra la cosa giusta..e non mi sembra giusto nemmeno parlare della SLK! per una svariata quantità di motivi! Sono troppo controllato in questo forum.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il signore sopra parlava delle tue improvvisate in topic di politica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me piace il total black /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso che si porti a casa a 22 mila. il prezzo sarebbe giusto, secondo me, considerando che ha i km giusti, il navi e l'automatico.
( avevo intuito ) ho cercato di far finta di nulla!e Si può cancellare il post? Anche se sono un novellino la mia opinione la voglio esprimere. voi due mi state troppo alle calcagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siete troppo stellati e ciò mi rende molto teso, come avere Gordon Ramsay in cucina..
come sei arrivato a due medagliette di bronzo secondo te? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie al Sig. Labrie sicuramente, Gnappus potrebbe darmi una stellina se smetto di ficcarmi il naso nelle discussioni che non mi riguardano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addirittura del signore mi dai ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'aperitivo ti ha dato alla testa ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' fine anno, se non ha sotto la fregatura (mi pare inserzionata bassa rispetto a molte altre...) potrebbe essere un affare