BMW Z3 - BMW Z3 Roadster 1.8 KM 220.000 pareri e consigli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z3 BMW Z3 Roadster 1.8 KM 220.000 pareri e consigli

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Jhin, 10 Dicembre 2019.

1. Jhin

Jhin Primo Pilota

1.089
    951
    20 Giugno 2019
    PISA
    Reputazione:
    210.375.025
    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    Buongiorno ragazzi,

dovrei acquistare una BMW Z3 motore 1.8 in versione roadster. Non conosco l'auto per quelli che sono o per meglio dire sono stati, i suoi difetti. Non conosco neanche la sua rivendibilità, l'aspetto che mi interessa di più. La cifra di rientro è tutto sommato irrisoria. Non tratto spesso queste auto, vorrei sapere da voi se devo porre attenzione su qualcosa in particolare. Ho notato che l'auto ha la spia motore accesa, che su un 2001 potrebbe essere tutto o nulla.

2. wewwo

wewwo

23.910
    3.997
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione consigli per gli acquisti BMW

A Jhin piace questo elemento.
  3. The Lawyer

The Lawyer Kartista

128
    38
    14 Aprile 2019
    Toscana
    Reputazione:
    296.284
    Serie 4 F33 M Sport
    Ciao,
    hai qualche immagine?
    L’ho avuta per più di dieci anni e la conosco benissimo.
    Già dalle immagini quanto all’esterno si capiscono molte cose.

4. Jhin

Jhin Primo Pilota

1.089
    951
    20 Giugno 2019
    PISA
    Reputazione:
    210.375.025
    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    Nel caso riesca a portare a termine la trattativa te le invio per mp. Per quello che ho visto qualche giorno fa l’auto è tenuta bene di carrozzeria oserei dire immacolata per l’età dell’auto. L’interno non l’ho visto bene. Sai dirmi se il clima era di serie su queste auto? La prossima volta che rivedo il cliente faro in modo di provarla su strada, sai dirmi su cosa puntare l’occhio?

5. The Lawyer

The Lawyer Kartista

128
    38
    14 Aprile 2019
    Toscana
    Reputazione:
    296.284
    Serie 4 F33 M Sport
    Il clima non era di serie.
    Guarda il “pavimento” del baule posteriore. Su alcune con il differenziale autobloccante si apriva ai lati.
    Verifica che gli interni siano originali. Che ci sia il copri capote a vettura aperta.
    Per il resto le solite cose che si devono guardare quando si acquista una vettura usata.

Condividi questa Pagina